Le persone che abbracciano con i loro occhi sanno come ascoltare perché sanno che è una delle migliori strategie per connettersi con gli altri.
Questi tipi di persone si illuminano al buio, ma non ci costringono ad accendere la nostra luce perché sanno che è necessaria anche la conoscenza dei giorni nuvolosi. Tuttavia, lo infettano. Tanto è la tua pazienza, la tua capacità di dare libertà e margine di errore, di
entrare in
empatia con le storie degli altri, che sembrano esseri di un altro pianeta.
Hanno una sensibilità speciale per connettersi, per creare fiducia e interessarsi agli altri. Devi solo guardarli negli occhi per scoprirlo. " Sono qui ", " non preoccuparti " sono espressioni frequenti del suo carattere, del suo segno distintivo e del supporto di molte persone.
Ora, se c'è una cosa che sanno molto bene, è che nonostante ci sia, non faranno mai nulla a scapito della crescita degli altri. Per questo motivo, non protaggeranno o provocheranno evitamento o fuga, sono piuttosto il pensiero che, una volta ricostruito, la persona è quella che deve continuare per la sua strada.
"Devi guardare i dettagli. Seminano la nostra vita con ciottoli che ci guidano. "
-Katherine Pancol-
Le persone che abbracciano con i loro occhi sono quel tipo di persone indimenticabili. Il meglio che possiamo fare con loro è prendersi cura di loro, dare loro il nostro tempo e, naturalmente, valutare ciò che fanno. Perché anche se il loro affetto è infinito, meritano anche di portarcelo. Prendiamoci cura di chi si prende cura di noi, perché se lo meritano e perché anche loro ne hanno bisogno. Inoltre, è l'unico modo per rafforzare legami d'acciaio indimenticabili.
Grazie persone gentili, grazie persone con la magia. Grazie per averci donato il tesoro della tua compagnia.