Adesivi famiglia

Gli spostamenti in automobile non sono sempre così graditi dai bambini, che spesso si annoiano e hanno fretta di arrivare a destinazione. Se poi i viaggi diventano molto più lunghi la voglia di farli scompare completamente. L’armonia in auto scompare e il motivetto è: “siamo arrivati? Quando arriviamo? Mamma, papà siamo allora siamo arrivati?  Per fortuna esistono alcuni alleati che possono aiutare a risollevare l’umore dei più piccoli e rendere molto più rilassante e tranquillo il viaggio. Si tratta degli adesivi famiglia che Sononato ha introdotto per primo in Italia.

Come funzionano? Si attaccano alla carrozzeria della macchina e ritraggono tutti i membri della famiglia con tanto di nome personalizzato. E’ un bel modo di decorare l’auto con un tocco di allegria e aiutano il bambino a sentirsi perfettamente inserito all’interno del gruppo familiare. Inoltre lo possono aiutare a riconoscere l’automobile in mezzo a tante altre, perché vedendo i disegni distinguerà subito mamma, papà ed eventuali fratellini o animaletti. Gli adesivi auto per la famiglia ispirano davvero tanta simpatia, perché le grafiche sono stilizzate e divertenti, molto simili ai disegni che escono dalla matita dei bambini più piccoli. Che la famiglia sia piccola o numerosa non ha importanza, perché si possono acquistare tanti adesivi quanti ne servono per includere tutti i componenti, animali compresi.

Personalizzazione completa dell’adesivo famiglia -SonoNato


Potete coinvolgere i bambini già nella fase iniziale di scelta dei disegni del personaggio, creando così un gioco per trovare gli adesivi che più rappresenta tutti i membri della famiglia. Potete inserire un adesivo per la mamma, uno per il papà, uno per i figli grandi, per quelli più piccoli e per i neonati. Ci sono anche dei simpaticissimi stickers che rappresentano il nonno e la nonna, oltre ad una serie incredibile di animali, alcuni davvero improbabili. Il bello è che per ogni adesivo ci sono infinite scelte. Con un piccolo sovrapprezzo si può scegliere il personaggio “Come vuoi tu”, basta inserire una piccola descrizione di come lo si vuole. E’ una bella idea se magari avete una passione o fate un lavoro particolare che non ritrovate nella gamma numerosa del catalogo di adesivi già presenti. Sotto ad ogni adesivo è possibile inserire il nome, per rendere più reale l’intero gruppo di personaggi e rispecchiare la vostra famiglia.

Tanti buoni motivi per scegliere l’adesivo famiglia per i nostri figli  

Cerchiamo di capire assieme perché questi stickers famiglia possono diventare un gioco intelligente e utile da fare con i nostri figli, piccoli e grandi che siano.
Innanzi tutto guardiamo il lato ludico: chiedere ai bambini di aiutare mamma e papà a scegliere le figure è davvero un sano divertimento, perché permette di giocare e ridere assieme mentre si decide qual è quello più simile alla mamma, al papà o a lui stesso, o a una caricatura dei componenti, che dovrà capire quello che lo rappresenta di più.
La possibilità di personalizzare l’adesivo può lasciare libero sfogo alla sua creatività e farlo sentire importante, perché lui sta contribuendo a scegliere quale di queste immagini inserire insieme alla mamma e al papà.
Come dicevamo all’inizio uno dei motivi che possono incentivare l’acquisto di queste figure adesive per auto è anche l’esigenza di creare un ambiente divertente che ai bambini possa piacere e rendere unici e tranquilli. Infatti più si sentono a loro agio in macchina più sarà facile che gli spostamenti vengano vissuti con spensieratezza e senza capricci.
Attaccare gli adesivi di tutta la famiglia può diventare quindi un gioco che li avvicina al mondo delle automobili e che li invoglia ai viaggi giocando e divertendosi.
perché poi gli adesivi possono essere utili?
Certamente! Da una parte faranno sentire il bambino più coinvolto nel contesto familiare: avrà infatti una maggiore percezione del suo ruolo all’interno della famiglia e vedrà ritratta quell’immagine felice che tanto spesso i più piccoli disegnano durante i loro primi anni di scuola.

L’adesivo famiglia può inoltre aiutarlo a ritrovare la propria auto, orientandosi con i disegni. Da ultimo parliamo anche di sicurezza. Permettono infatti ai guidatori di accorgersi che nella macchina davanti c’è una famiglia con dei bambini. Dal punto di vista psicologico questo potrebbe rappresentare un ulteriore segno di prudenza a mantenere le distanze di sicurezza e a rispettare i limiti di velocità, per tutelare i passeggeri che si trovano nell’automobile davanti.
L’Adesivo della nostra Famiglia é un gioco divertente, pieno di  stimoli e con risvolti utili. E’ un’idea simpatica, economica e divertente per contraddistinguere e dare una personalizzazione alla propria macchina, distinguendosi con un pizzico di originalità nel grigio e triste traffico cittadino.