Addio punti neri con rimedio fai da te e pellicola trasparente

I punti neri sono un incubo per qualsiasi donna. Non importa quanti trattamenti cosmetici prendi, quali prodotti utilizzi, torneranno sempre.

Tuttavia, un trattamento non convenzionale, facile da fare a casa, potrebbe essere la soluzione finale contro i punti neri. Ecco come puoi pulire i pori e come sbarazzarti per sempre dei punti neri sgradevoli! 
Per questo trattamento, avrai bisogno dei seguenti articoli:

un pellicola per alimenti

un asciugamano

alcuni tovaglioli

una crema idratante – preferibilmente con una consistenza grassa.

Puoi usare, ad esempio, la crema di calendula.


Addio, punti neri!

1. Lavare il viso con acqua tiepida per aprire i pori. Per i migliori risultati, sarebbe saggio applicare questo trattamento una volta uscito dalla doccia.

2. Applicare uno spesso strato di crema sulle aree interessate.

3. Taglia un pezzo di pellicola trasparente e copri con quella pellicola tutta l’area in cui hai applicato la crema. Quindi, applicare un asciugamano caldo sulla pellicola per cinque minuti. Più caldo è l’asciugamano, meglio sarà.

4. Il prossimo passo è rimuovere l’asciugamano e la pellicola. Prendi due tovaglioli e senza rimuovere la crema rimanente, massaggia delicatamente la pelle. Basta premere verso il basso con entrambi gli indici, avvolti in tovaglioli. Noterai immediatamente che i punti neri escono molto facilmente, anche se l’area diventerà un po rossa.

5. Una volta terminato il trattamento, lavare il viso con acqua fredda e applicare un toner!

Ripetuto una volta alla settimana, dopo due o tre applicazioni, questo trattamento rimuoverà definitivamente i punti neri.