Si tratta di un trattamento rivoluzionario ed innovativo che si basa sul tannino, un polifenolo che si trova in molti organismi vegetali, come la corteccia di quercia e castagno ed è presente anche nel mosto dell'uva.
Il trattamento della Taninoplastia 100% naturale è stato ideato dalla multinazionale Salvatore Cosmeticos, presente in 18 paesi del mondo, non ci sono conservanti chimici ed elimina l'effetto crespo levigando i capelli e idratandoli in profondità.
Questo trattamento è compatibile con tutti i tipi di capello ed è dermatologicamente testato, non produce fastidi o prurito.
Come si utilizza?
L'applicazione dura 4 ore, per avere dei risultati perfetti, il primo step sarà analizzare il capello da trattare e suddividere la chiama in varie aree, poiché ogni sezione è diversa e dovrà ricevere dosi differenti di prodotto.
Successivamente, i capelli dovranno essere lavati con un detergente privo di solfati, asciugati e poi inumiditi dal prodotto, blocco per blocco e rimanere in posa per 30 minuti.
Infine, bisognerà passare la piastra su piccole sezioni di capelli per attivare il tannino, una volta sciacquato per bene i capelli, dovremmo applicare una maschera idratante e procedere ad asciugare. I capelli saranno perfetti per tre mesi.
FONTE
Scegliere il sistema di riscaldamento ideale per la propria abitazione è fondamentale per garantire il…
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…
La stagione delle cerimonie, un po' come l'estate, si è finalmente allungata. E possiamo approfittarne…
Il benessere psicologico delle donne è spesso messo a dura prova da una combinazione di…
La clientela più esigente sceglie En Vogue Bellezza senza Bisturi Quando si parla di massaggi a…