ADDIO EFFETTO CRESPO, CAPELLI PERFETTI CON LA TANINOPLASTIA

Antes y después (3)Ogni giorno tante donne si ritrovano a dover combattere con l’effetto crespo sui capelli e in tante utilizzano la piastra per superare il problema ed ottenere un liscio perfetto ma dal Brasile arriva una soluzione più efficace, la Taninoplastia.

Si tratta di un trattamento rivoluzionario ed innovativo che si basa sul tannino, un polifenolo che si trova in molti organismi vegetali, come la corteccia di quercia e castagno ed è presente anche nel mosto dell’uva.

Il trattamento della Taninoplastia 100% naturale è stato ideato dalla multinazionale Salvatore Cosmeticos, presente in 18 paesi del mondo, non ci sono conservanti chimici ed elimina l’effetto crespo levigando i capelli e idratandoli in profondità.

Questo trattamento è compatibile con tutti i tipi di capello ed è dermatologicamente testato, non produce fastidi o prurito.


Come si utilizza?

L’applicazione dura 4 ore, per avere dei risultati perfetti, il primo step sarà analizzare il capello da trattare e suddividere la chiama in varie aree, poiché ogni sezione è diversa e dovrà ricevere dosi differenti di prodotto.

Successivamente, i capelli dovranno essere lavati con un detergente privo di solfati, asciugati e poi inumiditi dal prodotto, blocco per blocco e rimanere in posa per 30 minuti.

Infine, bisognerà passare la piastra su piccole sezioni di capelli per attivare il tannino, una volta sciacquato per bene i capelli, dovremmo applicare una maschera idratante e procedere ad asciugare. I capelli saranno perfetti per tre mesi.

FONTE