Addio alle macchie gialle di sudore sulle maglie bianche grazie a questi rimedi casalinghi [VIDEO]

Uno dei problemi più fastidiosi in assoluto sulle maglie bianche è l’alone giallo di sudore, per toglierlo è davvero un’impresa, a volte c’è bisogno di lavare il capo più volte, altre volte si va alla ricerca del detersivo perfetto.

In realtà, oltre ai prodotti chimici che vendono nei supermercati, è possibile eliminare l’alone giallo di sudore con quattro comodi rimedi casalinghi.

Si tratta di rimedi a base di aceto, aspirina, agrumi e un mix di bicarbonato di sodio e perossido di idrogeno, tutti ingredienti facilmente reperibili.



L’HuffPost USA ha deciso di prendere questi ingredienti e di realizzare un video dove mostrare qual è quello più efficace contro la macchia gialla di sudore, guardando il video scoprirete chi ha vinto e come applicarlo sul vostro capo di abbigliamento che presenta il problema.

Non vi resta che lanciare il video e scoprire come risolvere rapidamente uno dei problemi fastidiosi per ogni casalinga, poi, una volta capito il segreto, correte a comprare l’ingrediente e provate!

Fonte