DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Settembre 16, 2018

Redazione DonnaWeb

Addio al baffetto, ecco il metodo naturale fai da te per eliminarlo definitivamente

Il baffetto è un vero problema per molte donne, oltre a creare ombre sul viso, sono del tutto antiestetici e spesso danno fastidio a molti uomini, inoltre, quante volte vi siete dimenticate di farlo e siete uscite?

Oggi vi sveliamo una tecnica orientale per eliminarli definitivamente e non farli tornare mai più, nessun trattamento estetico particolare, niente laser, tutto naturale e da fare a casa.

Abbiamo bisogno di 2 cucchiai di miele, 2 cucchiai di succo di limone e un cucchiaio di farina di avena, mischiamo gli ingredienti tra di loro fino ad ottenere una pasta omogenea che stendiamo sui baffetti con movimenti circolari e lasciamo agire per 15 minuti.

Pubblicità

Dopo che abbiamo sciacquato, applichiamo molta crema idratante e attendiamo il suo completo assorbimento. Dopo aver ripetuto questa tecnica per 2-3 volte a settimana per un mese, i peli saranno sempre più deboli e il bulbo pelifero si atrofizzerà completamente.

Il tutto è possibile grazie alle proprietà disinfettanti del limone e a quelle antibiotiche del miele , che inoltre, ha la capacità di estirpare il pelo, mentre la farina di avena riequilibra il tessuto cutaneo grazie alle sostanze lenitive contenute al suo interno.

Fonte.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram