Il baffetto è un vero problema per molte donne, oltre a creare ombre sul viso, sono del tutto antiestetici e spesso danno fastidio a molti uomini, inoltre, quante volte vi siete dimenticate di farlo e siete uscite?
Oggi vi sveliamo una tecnica orientale per eliminarli definitivamente e non farli tornare mai più, nessun trattamento estetico particolare, niente laser, tutto naturale e da fare a casa.
Abbiamo bisogno di 2 cucchiai di miele, 2 cucchiai di succo di limone e un cucchiaio di farina di avena, mischiamo gli ingredienti tra di loro fino ad ottenere una pasta omogenea che stendiamo sui baffetti con movimenti circolari e lasciamo agire per 15 minuti.
Dopo che abbiamo sciacquato, applichiamo molta crema idratante e attendiamo il suo completo assorbimento. Dopo aver ripetuto questa tecnica per 2-3 volte a settimana per un mese, i peli saranno sempre più deboli e il bulbo pelifero si atrofizzerà completamente.
Il tutto è possibile grazie alle proprietà disinfettanti del limone e a quelle antibiotiche del miele , che inoltre, ha la capacità di estirpare il pelo, mentre la farina di avena riequilibra il tessuto cutaneo grazie alle sostanze lenitive contenute al suo interno.
Fonte.