ADDIO AD UN GRANDE ARTISTA: MANGO MUORE DURANTE UN CONCERTO

Il cantante Mango, famoso negli anni 80/90 per le sue belle canzoni che presentò diverse volte sul palco del Festiva di Sanremo è morto stroncato da un infarto alla fine del suo concerto al Pala Ercole di Policoro (Matera). Il 6 Novembre scorso aveva compiuto 60 anni, è stato trasportato in ospedale dopo il malessere ma è giunto privo di vita.

download

La salma si trova ancora adesso nell’ospedale della cittadina dove sono giunti fan e parenti, Mango era nato a Lagonegro in provincia di Potenza il 6 Novembre 1954.



Durante l’esibizione l’artista ebbe un malore, stava cantando la sua famosa canzone Oro, molti fan dopo che il cantante si è sentito male, si sono trasferiti dalla sede del concerto all’Ospedale per avere sue notizie in tempo reale, purtroppo poco dopo erano tanti i messaggi che giravano per i social network riguardo il suo improvviso decesso.

Mango tra Novembre e Dicembre aveva tenuto diversi concerti, aveva in programma una serie di concerti acustici, una tourneè che sarebbe partita da Gennaio, l’ultimo concerto era proprio quello di Policoro, l’artista era molto legato alla sua Lucania della

quale era solito dire “La Basilicata è un sano principio.”

FONTE