Stefania Orlando nella notte minaccia di abbandonare la casa: il pubblico chiede di chiudere il programma

Nella notte, dopo la puntata del Gf Vip, Stefania Orlando in una crisi di nervi minaccia di lasciare la casa, i concorrenti sono tutti molto provati per il prolungamento della trasmissione oltre la data precedentemente stabilita, sul web si è aperta una vera e propria battaglia, una raccolta di consensi per chiedere agli autori del Grande Fratello Vip di interrompere il programma.

“Per me non conta più niente, me ne voglio andare”. 

Eì la frase che ha urlato Stefania Orando in piena notte davanti la porta rossa che porta fuori dalla casa, l’attrice è rimasta scioccata dopo aver sentito le parole dell’ex marito Andrea Roncato che in studio da Barbara D’Urso a Domenica Live ha legato il divorzio dalla moglie al tradimento della donna con un altro uomo.

La donna, fuori di sè, si è recata a grandi falcate verso la porta rossa convinta di aprirla per lasciare il programma per sempre.

Le urla di Maria Teresa Ruta e l’intervento amorevole di Tommaso Zorzi hanno impedito alla bella Stefania di prendere una decisione della quale probabilmente, si sarebbe dopo pentita.

“Se esci tu esco anche io. Andiamo in giardino prima”. Sono le parole dell’amico Tommaso a Stefania nella speranza di trattenerla: “Non mi interessa, per me va bene, peggio per te. Voi non avete capito, io me ne voglio andare”, è l’ultima resistenza della Orlando, che poi comincia a ragionare e a pensarci su.

Intanto fuori, il pubblico a gran voce irrompe sui social e chiede di chiudere il programma con frasi e motivazioni piuttosto forti:

Stefania Orlando vuole abbandonare la casa.
La cosa più giusta sarebbe chiudere questo circo, il televoto ormai è truccato e non rispecchia le preferenze italiane, i concorrenti sono sfiniti, tirano avanti solo per portare rispetto alla baracca e nessuno ha più stimoli.
E noi dovremmo guardare questo?! Prolungamento del …..
Sono esseri umani, non carne da macello usata per fare ascolti. Che schifo….

E ancora, su Twitter in tendenze Italia c’è il post che chiede a gran voce NO AL PROLUNGAMENTO GF.

Più chiaro di così?