DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Aprile 26, 2019

Redazione DonnaWeb

Acquista un paio di orecchini da tre euro alla figlia di 3 anni, l'orecchio s'infetta ora rischia di perdere il lobo

Una mamma racconta che la figlia di tre anni ha quasi perso l'orecchio e potrebbe aver bisogno di un intervento di chirurgia plastica dopo che l'orecchino si è infettato. Amelia Moloney ha portato gli orecchini a forma di coccinella placcate in oro da 2,99 sterline per tre notti e ha dormito con loro. Ma sua madre, Ciara, 28 anni, ha detto di essere rimasta senza parole quando vide che la figlia urlava di dolore quando ha cercato di togliersi uno degli orecchini mentre il sangue le usciva dall'orecchio destro. Ciara, di Armagh, nell'Irlanda del Nord, ha dichiarato: "Le sono stati  regalati perché adora le coccinelle. "Di solito li toglie di notte, ma lei non voleva perché erano un regalo. "Li ha portati per tre giorni di seguito, una mattina  la stavo preparando per l'asilo e quando sono andato per tirarglieli fuori c'era una palla, sentivo qualcosa sotto il mio dito.

"Pensavo che il suo orecchio si stesse staccando - era così spaventoso. C'era del sangue che le usciva dall'orecchio - stava gocciolando tutta la sua uniforme scolastica. "Urlando" diceva "fa male ". Quando l'ho estratto l'orecchio si è gonfiato. È stato terribile. L'ho portata dal pediatra e mi consigliò di portarla all'ospedale più vicino. L'infermiera guardò le sue orecchie e disse che era fortunata che non avesse perso il lobo dell'orecchio. Disse che non aveva mai visto una reazione così brutta. "Il materiale che stava venendo fuori era tessuto morto. Si era bloccato sull'orecchino. Era disgustoso. "L'infermiera l'ha ripulita e le ha dato degli antibiotici che deve prendere quattro volte al giorno. 'Mi ha detto che potrebbe richiedere molto tempo per guarire e se non lo fa dovrebbe essere indirizzata a un chirurgo plastico.

Pubblicità

"È terrificante pensare che potrebbe perdere parte del suo orecchio a causa di un orecchino. Immaginavo che se li avesse avuti per una settimana avrebbe potuto perdere l'orecchio. 'Voglio avvertire la gente di questo non crederesti mai che un orecchino possa fare così tanti danni.  Ha aggiunto: 'Ho sempre messo  oro nelle orecchie e non ci sono mai stati problemi prima. Non voglio più metterle orecchini". "Era così sconvolta perché pensava che non sarebbe potuta andare al matrimonio di mia cognata il giorno dopo dato che doveva fare da damigella Mi sono assicurata che avesse i capelli sciolti per coprirlo. " La mamma ha detto che la persona che ha acquistato il regalo si è lamentata con il venditore su eBay che le ha offerto un rimborso. Quando è stato contattato, il venditore ha detto che era "dispiaciuta per le orecchie della bambina", ma aveva venduto molte coppie prima e nessuna aveva mai avuto un problema.

 

Read more: http://metro.co.uk/2018/02/19/mothers-anger-2-99-piercing-daughter-3-became-infected-7323985/?ito=cbshare

Twitter: https://twitter.com/MetroUK | Facebook: https://www.facebook.com/MetroUK/

Read more: http://metro.co.uk/2018/02/19/mothers-anger-2-99-piercing-daughter-3-became-infected-7323985/?ito=cbshare

Twitter: https://twitter.com/MetroUK | Facebook: https://www.facebook.com/MetroUK/

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram