Acquista un abito online, rimane imbarazzata quando lo prova: “Non lo indosserò mai”

A tutti è capitato di ordinare un capo di abbigliamento on line e rimanere delusi perchè non era esattamente come ce lo aspettavamo, spesso le foto ingannano.

Normalmente ci si accontenta perchè era economico, si trattava di un buon affare e per quello che ne è valso tutto sommato che non sia il top ci può stare.

Ma una donna è rimasta scioccata nello scoprire che quando è arrivato il suo ordine di moda, l’abito presentava un decoro davvero poco elegante.

La donna aveva preferito tra tanti altri, un indumento marrone e rosa con una vita stretta, che sembrava piuttosto chic.

Almeno così, fino a quando non si è accorta del bizzarro design attorno alla parte inferiore del vestito.

Il design assomiglia molto ad una vagina (Immagine: Reddit)

Uno scatto del capo d’abbigliamento è stato condiviso online dall’acquirente mortificata, ed è stato successivamente pubblicato su Reddit .

Hanno scritto accanto “si tratta di vagine o cosa?”

E la gente fu subito d’accordo sul fatto che la fila di disegni rosa sembrava assomigliare ai genitali femminili.

Una donna rimase scioccata quando si rese conto che il suo cuscino floreale aveva dei peni (Immagine: Look Human)

Recentemente abbiamo visto diversi altri casi di questo tipo, con altri vestiti e persino con cuscini.

Una mamma è rimasta molto imbarazzata dopo che un  locale di beneficenza si è rifiutato di prendere i suoi cuscini floreali, perchè individuavano un difetto di design piuttosto di cattivo gusto.

Si scoprì che i cuscini blu e bianchi che pensava fossero coperti di fiori avevano in realtà un design molto più rude, tutt’altro che romantico.

Ha pubblicato una loro foto sul   gruppo di Facebook , la signora Hinch Made Me Do It, chiedendo alle persone se potevano capire perché il negozio di beneficenza non li voleva.

Ha scritto: “Aiuto per favore … perché il mio negozio di beneficenza non li accetta?”

Alla fine le persone l’hanno aiutata a capire che lo schema sul davanti non è un fiore come primo pensiero, ma in realtà ha sapientemente camuffato dei peni.

Il cuscino da £ 20 proviene da Look Human e secondo la descrizione presenta un “sottile motivo floreale a forma di pene”.

fonte: the Mirror