A tutti è capitato di ordinare un capo di abbigliamento on line e rimanere delusi perchè non era esattamente come ce lo aspettavamo, spesso le foto ingannano.
Normalmente ci si accontenta perchè era economico, si trattava di un buon affare e per quello che ne è valso tutto sommato che non sia il top ci può stare.
Ma una donna è rimasta scioccata nello scoprire che quando è arrivato il suo ordine di moda, l'abito presentava un decoro davvero poco elegante.
La donna aveva preferito tra tanti altri, un indumento marrone e rosa con una vita stretta, che sembrava piuttosto chic.
Almeno così, fino a quando non si è accorta del bizzarro design attorno alla parte inferiore del vestito.
Uno scatto del capo d'abbigliamento è stato condiviso online dall'acquirente mortificata, ed è stato successivamente pubblicato su Reddit .
Hanno scritto accanto "si tratta di vagine o cosa?"
E la gente fu subito d'accordo sul fatto che la fila di disegni rosa sembrava assomigliare ai genitali femminili.
Recentemente abbiamo visto diversi altri casi di questo tipo, con altri vestiti e persino con cuscini.
Una mamma è rimasta molto imbarazzata dopo che un locale di beneficenza si è rifiutato di prendere i suoi cuscini floreali, perchè individuavano un difetto di design piuttosto di cattivo gusto.
Si scoprì che i cuscini blu e bianchi che pensava fossero coperti di fiori avevano in realtà un design molto più rude, tutt'altro che romantico.
Ha pubblicato una loro foto sul gruppo di Facebook , la signora Hinch Made Me Do It, chiedendo alle persone se potevano capire perché il negozio di beneficenza non li voleva.
Ha scritto: "Aiuto per favore ... perché il mio negozio di beneficenza non li accetta?"
Alla fine le persone l'hanno aiutata a capire che lo schema sul davanti non è un fiore come primo pensiero, ma in realtà ha sapientemente camuffato dei peni.
Il cuscino da £ 20 proviene da Look Human e secondo la descrizione presenta un "sottile motivo floreale a forma di pene".
fonte: the Mirror