Acqua allo zenzero, limone e cetriolo per perdere peso in poche settimane

Zenzero; Questo elemento è notevole per i suoi benefici che porta al nostro corpo, ampiamente utilizzato anche nei processi di diradamento da molte persone e che tra i suoi numerosi vantaggi regola i processi di digestione aiuta le persone a perdere peso velocemente.

Limone; Questo frutto è usato in molte ricette che vengono utilizzate per perdere peso perché le sue proprietà regolano il metabolismo del corpo e contribuendo a perdere peso eliminando le tossine dal nostro corpo.

ACQUA DI ZENZERO, CETRIOLO E LIMONE

ingredienti

  • 1 litro e mezzo di acqua
  • 10 foglie di menta
  • 1 cucchiaino di zenzero grattugiato
  • 2 limoni a fette
  • 1 cetriolo affettato

Preparazione

Per ottenere i risultati desiderati dovresti consumare 8 bicchieri al giorno di questa acqua. Il primo bicchiere dovrebbe essere consumato immediatamente al risveglio (digiuno).

Consuma questa acqua per una settimana, preparandola sempre la sera prima del giorno in cui la consumerai. In 7 giorni vedrai i risultati favolosi.


Aggiungere l’acqua in un contenitore e quindi procedere ad aggiungere gli altri ingredienti. Prepara questa bevanda di notte e lasciala riposare, per poi essere consumata in diverse dosi il giorno successivo.

Benefici di zenzero e limone

Come accennato all’inizio, lo zenzero e il limone sono pieni di molte proprietà che favoriscono la salute in diversi modi, compresa la perdita di peso. Tenendo conto delle ricette precedenti, questi sono altri vantaggi che puoi avere quando li consumi.

Contribuire a purificare il sangue:  facilitano l’eliminazione delle tossine e dei rifiuti che il corpo non ha bisogno, questi due buoni alleati sono ideali per purificare il sangue in modo naturale e tra le altre cose, è un bene per la circolazione e combattere il colesterolo cattivo LDL.

Rafforzare il sistema immunitario:  sia limone e zenzero hanno un sacco di componenti che rafforzano il sistema immunitario, e attraverso questo, ci aiutano a tenere lontano il raffreddore, problemi respiratori, raucedine, infezioni.

Sono buoni per la salute della pelle:  la miscela di zenzero e limone è ricca di vitamina C e antiossidanti, che aiutano a mantenere una pelle sana, giovane e idratata.

Stimola una buona digestione:  questa combinazione è ideale per combattere i problemi digestivi come l’indigestione, il transito lento e, tra le altre cose, la fastidiosa ritenzione di liquidi. Certo, è importante chiarire che chi soffre di gastrite è meglio che non consumarlo.