Niccolò Bettarini, figlio di Stefano Bettarini e Simona Ventura, è stato accoltellato a Milano, adesso la procura indaga per tentato omicidio. Il giovane, molto conosciuto su Instagram, è stato colpito con alcune coltellate questa mattina presto dopo aver passato la notte alla discoteca Old fashion con gli amici, dapprima è arrivato in gravi condizioni al Niguarda ma le ultime notizie sono positive in quanto non è in pericolo di vita.
L'aggressione è avvenuta dopo una lite in strada all'uscita dalla discoteca in via Alemagna, come ha spiegato il gestore del locale, i filmati delle telecamere hanno mostrato che all'interno della discoteca tutto era andato come al solito durante la serata.
Il ragazzo potrebbe essere stato coinvolto nella lite per pura fatalità, solo perchè passava accanto un gruppo di ragazzi che litigava lungo la strada che lo portava a casa.
L'episodio è accaduto dopo le 5 di stamattina.
Simona Ventura ha voluto rassicurare i suoi fan con un post su Instagram sul quale ha scritto: «Volevo rassicurare tutti: mio figlio Niccolò non è in pericolo di vita».
A Tgcom ha raccontato: «Stanotte è arrivata la telefonata che nessuna mamma vorrebbe mai ricevere. Per fortuna Niccolò è fuori pericolo».