È una triste verità che molti padroni abbandonino i loro amici a quattro zampe sul ciglio della strada invece di portarli al canile.
La cagnolina in questione aveva soltanto un anno quando è stata abbandonata sul ciglio della strada a Dallas.
Il suo padrone l’ha scaricata lì e poi è ripartito subito in auto, credendo di poterla fare franca. Non sapeva però che una telecamera lo stava riprendendo e che quindi la polizia è riuscita a rintracciarlo subito.
Pare che quella zona fosse molto nota per l’abbandono di animali.
È straziante vedere il cane scendere dall’auto, probabilmente pensando di andare a fare una passeggiata. Il padrone invece è risalito abbandonando completamente il suo cane!
Non sapeva però che la polizia di Dallas stava collaborando con la SPCA del Texas. Hanno installato una telecamera nel popolare luogo d’abbandono di animali, ha detto Fox4News.
I soccorritori hanno trovato la cagnolina meno di 24 ore dopo, era sola e impaurita.
Non oso immaginare quanto debba essere stata confusa.
Indice:
“La cagnolina li ha ringraziati”
Grazie al video ripreso dalla telecamera l’uomo è stato identificato ed è stato emesso un mandato d’arresto. È stato accusato di crudeltà verso gli animali.
KD ha catturato il cuore di una coppia che stava cercando un cane da adottare. I due hanno detto di essersi abbassati verso di lei e che lei li ha leccati entrambi.
“Era dolcissima, ci siamo innamorati subito di lei,” ha detto Reagan Henderson, la nuova padrona di KD, a Inside Edition.
Nel video qui sotto potete vedere di più sulla sua storia:
Forse ora con l’aiuto della telecamera verranno rintracciate molte più persone che abbandonano gli animali che verranno punite.
Auguriamo a KD tutto il meglio per il futuro. Merita tantissime coccole dopo tutto quello che ha passato.