DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Marzo 5, 2020

Redazione DonnaWeb

Abbandona il cane anziano per strada, chiudendo gli occhi con la colla in modo che non potesse ritornare

È sempre brutto vedere il destino dei cani abbandonati. Gli amici a quattro zampe spesso non capiscono cosa sta succedendo e il loro istinto li fa desiderare di tornare a casa.

Era chiaro a un proprietario crudele che aveva fatto in modo che il suo cane abbandonato non trovasse la strada di casa. Per lasciare l'animale solo al suo destino fece qualcosa di orribile.

Gli chiuse gli occhi.

È abbastanza grave che qualcuno possa essere così freddo, esponendo a morte certa il povero animale anziano.

L'uomo senza cuore proviene probabilmente dalla vicina Barrancabermeja in Colombia, dove è stato trovato il povero animale.

Per fortuna, non era rimasto solo per troppo tempo. Un passante di nome Carlos trovò il cane e lo portò dal veterinario.

Come riportato dal Mirror , si dice che il cane fosse in pessime condizioni.

I veterinari sono stati in grado di rimuovere la colla con grande sforzo. La complicata procedura si protrasse per oltre tre giorni in modo che il cane non diventasse cieco

Gli occhi sono estremamente sensibili, quindi i veterinari hanno dovuto prestare particolare attenzione. Poiché aveva sempre cercato di rimuovere la colla con le zampe, gli occhi erano totalmente infiammati.

Grazie all'intervento riuscito, l'amico a quattro zampe riprese la vista. Ci vorranno ancora mesi per riprendersi completamente dall'abuso.

Il vecchio cane viene trattato con antibiotici.

Adesso l'animale non avrà più modo di preoccuparsi. Carlos, l'uomo che l'ha trovato, si è offerto di adottarlo.

È davvero un bel finale per una storia crudele. Carlos si prenderà molto cura dell'anziano cane

È scioccante vedere come le persone trattano i loro animali domestici. La violenza e gli abusi sono vissuti in tutto il mondo e colpiscono sia persone che animali.

Carlos mostra che la cura e l'affetto non devono mai essere sottovalutati.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram