La diagnosi di cancro colpisce la vita di tutta la famiglia. Briony Maltman è una madre di due figli che recentemente ha dovuto prendere una decisione fatale per la sua famiglia. La vita della famiglia è cambiata in un attimo quando sua madre ha saputo di avere un cancro.
Una madre di 27 anni ha scoperto di avere un cancro al pancreas. Tuttavia, Briony non poteva aspettarsi che la sua vita cambiasse così tanto con tale diagnosi. La madre di due figli aveva da tempo sperato di avere un terzo figlio. Il sogno della famiglia divenne realtà e Briony era di nuovo incinta. La madre della donna era rimasta incinta prima della diagnosi del cancro.
Il dottore diede alla famiglia cattive notizie e Briony dovette prendere una decisione fatale. Secondo il tuo medico, sarebbe molto pericoloso andare oltre con la gravidanza. Il tumore al pancreas di Briony era abbastanza grave da richiedere un intervento chirurgico urgente. Il dottore diede a sua madre due opzioni:
salvare se stessa o il suo bambino.
Briony non voleva che i suoi figli crescessero senza la madre. Mise da parte il tempo per interrompere la gravidanza. Non poteva essere incinta mentre cercava di combattere il cancro potenzialmente letale. La gravidanza avrebbe potuto determinare il destino della madre.
Briony, insieme a suo marito Jason, prese una decisione estremamente difficile. Ha avuto un aborto e due giorni dopo ha subito l'intervento chirurgico di cui aveva bisogno. Ha trascorso lo scorso Natale in ospedale. All'inizio di quest'anno, la famiglia ha finalmente ricevuto la buona notizia, il cancro è sparito, anche se ci sono delle piccole probabilità che possa ritornare.
Inviamo forza e coraggio per tutta la famiglia condividendo questo articolo!