A tre mesi le consigliano di abortire a causa di una malformazione del feto ma lei si rifiuta e cambia totalmente il destino del figlio

La nascita di un figlio cambia la vita di una coppia completamente, l’amore che si sente non è uguale a nessun altro provato prima, da quel momento cambiano le priorità e il modo di vivere, si prega solamente affinchè vada tutto bene per il piccolo.

Quando Sara Heller ha dato alla luce il suo primo figlio di nome Brody – è stato un grande sollievo, ma c’era anche tanta preoccupazione.

Sara e il suo compagno Chris Eidam hanno scoperto qualcosa su Brody quando Sara era incinta di sole 24 settimane.

Facebook / Sara Heller

L’ecografia di Sara mostrava che Brody aveva un labbro leporino e un palato malformato particolarmente grave. In alcuni bambini, è un piccolo foro nel labbro, ma nel caso di Brody, la fessura è passata dal labbro al naso.

Certo, i genitori di Brody erano molto preoccupati quando hanno visto le immagini scansionate dall’ecografia hanno subito deciso di fare qualcosa di diverso di quello che i. medici avevano loro consigliato.

I medici dissero loro che c’erano solo 9 casi come Brody nel mondo.

Chiesero ai neo genitori se veramente avessero voglia di continuare la gravidanza o abortire Sara e Chris erano irremovibili e sapevano che avrebbero avuto il loro bambino.

Sara disse che voleva cambiare il modo in cui le persone guardano i bambini con labbro leporino.

Non c’è niente di sbagliato nell’essere orgogliosi del tuo bambino, qualunque siano le circostanze. È durante il secondo e il terzo mese di gravidanza che si sviluppa la faccia del feto e che le diverse parti del viso si uniscono.

Facebook / Sara Heller

Circa 2.650 bambini nascono ogni anno negli Stati Uniti con una sorta di labbro leporino, mascella deformata o palatoschisi. Gli esperti stanno ancora cercando di scoprire di più sulle ragioni di questo fenomeno, ma sappiamo che la genetica familiare gioca un ruolo in circa un quinto dei bambini affetti.

I bambini nati con palatoschisi spesso subiscono più interventi chirurgici e trattamenti per imparare a mangiare e parlare. I genitori volevano cambiare il destino del loro piccolo bambino sfortunato ma non avevano mezzi a disposizione sufficienti per farlo.

Quando un utente su Instagram chiese: Cosa ha il bambino sulla faccia? Sara racconta che non è stata solo scioccata da questo commento, ma anche che non era pronta a difendere l’aspetto di suo figlio quando era solo un neonato.

Facebook / Sara Heller

Una sera Sara uscì a cena con Brody e alcune sue amiche. Quando finirono la cena il cameriere di Sara fece scivolare qualcosa sul tavolo che sembrava un tovagliolo. Tuttavia, Sara presto scoprì che si trattava di un foglio piegato.

La madre riusciva a malapena ad assimilare ciò che vedeva. C’era un assegno di 1.000 dollari USA con una nota: “Per il tuo bellissimo bambino”.

Il gesto fece piangere Sara.

Questa generosa e sorprendente donazione ha aiutato Sara e Chris a coprire alcune delle spese mediche di Brody.

Poiché le condizioni di Brody richiedevano un’attenzione particolare, poiché le labbra e i palatoschisi possono rendere difficile per un bambino mangiare, bere, sorridere, parlare e talvolta persino respirare, Sara e Chris hanno investito in lei spese mediche e operazioni necessarie per aiutarlo.

Grazie all’ultima operazione Brody ha già sistemato il labbro.

Facebook / Sara Heller

E la guarigione del piccolo prosegue bene, grazie a medici e chirurghi competenti, Brody sarà in grado di mangiare e parlare in futuro. Nel frattempo, fino alla prossima operazione, entrambi i genitori sono molto grati per la cordialità di questo sconosciuto.

Facebook / Sara Heller

Un gesto sorprendente di uno sconosciuto ha fatto una grande differenza per questa famiglia, che ha bisogno di tutto il supporto che può ottenere!

Con genitori così amorevoli e saggi, Brody andrà lontano! E i suoi genitori sono preziosi come il loro bellissimo bambino.

Facebook / Sara Heller

Ecco come il modo generoso di uno sconosciuto ha cambiato la vita di tre persone, del piccolo e dei suoi genitori, speriamo abbia davanti un futuro pieno di cose positive e tanto amore, quello non gli mancherà di sicuro.