DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Marzo 1, 2020

Redazione DonnaWeb

A soli 5 anni questo bimbo diventa un eroe, salva la sorella, il cane e tutta la sua famiglia

Un bambino di cinque anni è diventato un vero eroe quando si è svegliato una domenica mattina e ha visto che tutta la sua casa era andata in fiamme. Grazie al suo atto eroico, ha salvato tutta la sua famiglia, 9 persone.

"Ho portato Lily fuori dal suo letto, sono tornato alla finestra, ho preso il cane e sono uscito", dice Noah Woods (5) a WSBTV . "Questo è tutto."

Quella domenica mattina si verificò un cortocircuito nella stufa elettrica che si trovava nella stanza di Noah e sua sorella Lily. La stufa prese fuoco e Noah si rese subito conto del pericolo, afferrò sua sorella e il suo cane e saltò fuori dalla finestra.

Noah, Lily e il loro cane sono fuggiti dalla finestra. Quando furono al sicuro, Noah tornò dentro per svegliare suo zio in modo che l'intera famiglia potesse scappare.

"Il nostro eroe!" segnalano i vigili del fuoco del villaggio.

“Il bambino di cinque anni Noah Wood si è svegliato e si rese conto che la sua casa era in fiamme. L'unica via di fuga era attraverso la finestra. Ha aiutato sua sorella minore e il loro cane e poi è tornato dentro per avvisare il resto della famiglia.

Fortunatamente tutti e nove i membri della famiglia hanno potuto essere salvati. Solo Noah è stato leggermente ferito al polso, ma a nessun altro è rimasto niente.

“Noah e altri quattro membri della famiglia furono curati per le loro ustioni e il fumo che avevano inalato. Dwayne Jamison, ispettore capo dei vigili del fuoco, onorerà il giovane Noah con una medaglia e lo onorerà come un vigile del fuoco. "

Afbeelding weergeven op Twitter

6921:50 - 10 feb. 2020Informatie over Twitter Ads en privacyAndere Tweets van Wendy Corona bekijken

"Se non fosse stato per Noah, non ci saremmo mai svegliati dal sonno", afferma il nonno David Woods. "Eravamo tutti morti."

La famiglia deve ora ricostruire completamente la propria casa perché dichiarata inabitabile. Ma per fortuna possono ancora farlo insieme a tutti i membri della famiglia.

"Se non fosse stato per Noah, non saremmo qui oggi", ha scritto David.

Noah, sei un vero eroe. Hai salvato la vita a tutti i membri della tua famiglia. Sono fermamente convinto che tutti ti aiuteranno a ricostruire la tua casa. 

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram