DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Gennaio 31, 2021

Rosaria Comito

Rischio squalifica per Alda D'Eusanio per una parola gravissima

Nemmeno il tempo di entrare nella Casa del GF Vip che Alda D'Eusanio potrebbe già rischiare di uscire a causa di una parola che non andava detta, una vera gaffe involontaria che potrebbe prevedere una squalifica.

E' successo mentre Alda stava tranquillamente chiacchierando con gli altri concorrenti, una parola di troppo, detta senza pensarci su, potrebbe valere l'eliminazione dal programma.

La giornalista mentre parlava con gli altri ha pronunciato la parola "negro", parola che è già costata l'eliminazione al cantante Fausto Leali all'inizio del programma.

Chi è Alda D'Eusanio? Età, figli, programmi e Instagram

Per non dimostrare che il Grande Fratello Vip 5 ha due pesi e due misure dovrebbe prendere la medesima decisione nei confronti nella signora D'Eusanio.

Quindi la squalifica di Alda dovrebbe essere sicura e decisa nella prossima puntata del reality show condotto da Alfonso Signorini.

Nel video in basso tratto dalla pagina Instagram trash italiano troverai il momento "incriminato" quello in cui Alda si lascia sfuggire la parola che non andava detta.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano)

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram