La modella Daisy-May Demetre, nove anni, un giorno potrebbe diventare famosa. Ha due gambe amputate ma questo non le ha impedito di lavorare su grandi passerelle, oltre a fungere da ambasciatrice del marchio di lusso per bambini Lulu et Gigi. Daisy-May ha appena aggiunto a piedi durante la settimana della moda di New York alla sua impressionante lista di successi, che include la London Kids 'Fashion Week e la pubblicità per River Island.
È nata con emimelia fibulare, un difetto alla nascita, alla piccola manca una parte o tutto l'osso fibulare. Con il suo equilibrio e la sua mobilità ia rischio i genitori decisero che l'opzione migliore era per lei praticare le amputazioni sotto il ginocchio. A 18 mesi, ha subito un intervento chirurgico per rimuovere entrambe le gambe. Dopo l'operazione, è stata dotata di gambe protesiche. Presto imparò non solo a camminare, ma a correre, saltare e fare tutte le cose che fanno i bambini della sua età.
(Foto: Arun Nevader / Getty Images for Art Hearts Fashion)
Una volta che Daisy-May avrà finito con la NYFW, andrà a Parigi.
Diventerà la prima bambina con entrambe le gambe amputate a percorrere la passerella alla settimana della moda di Parigi, secondo Eni Hegedus-Buiron, fondatore di Lulu et Gigi. La stellina è stata incoraggiata a entrare nel settore dopo che papà Alex Demetre ha individuato una pubblicità per Zebedee Management, un'agenzia che si concentra sulla diversità. Il padre orgoglioso Alex ha detto alla CBS: "Daisy è una bambina unica e speciale che fa cose che tutti i dottori mi hanno detto che non sarebbe mai stato possibile." The sass
(Immagine: Arun Nevader / Getty Images for Art Hearts Fashion) Eni Hegedus-Buiron, che ha scelto Daisy-May come ambasciatrice del marchio per la linea Lulu et Gigi, ha affermato che voleva che le persone vedessero che "la bellezza non è unilaterale".
Read more: https://metro.co.uk/2019/09/11/nine-year-old-double-amputee-walks-the-runway-at-new-york-fashion-week-10722478/?ito=cbshare
Twitter: https://twitter.com/MetroUK | Facebook: https://www.facebook.com/MetroUK/