A 70 anni partorì due gemelli 12 anni fa, guarda la famiglia al completo oggi

Per tutta la vita, Omkari Singh, aveva sperato disperatamente di avere un figlio. Così ha deciso di continuare a provare fino all’età di 70 anni, quando alla fine è diventata la madre dei gemelli Barsaat e Akashvani.

Ecco come vive la famiglia adesso, 12 anni dopo.

Nel 2008, Omkari Sing e suo marito avevano già due figlie adulte e cinque nipoti. Tuttavia, la coppia non era completamente soddisfatta, ma volevano un maschio che avrebbe potuto continuare il lavoro della loro vita in fattoria.

Quindi all’età di 70 anni, Omkari e suo marito hanno deciso di provare i trattamenti per la fertilità.

Per essere in grado di pagare per cure costose, la famiglia ha dovuto vendere tre dei suoi bufali, utilizzare tutti i loro risparmi e richiedere un prestito separato.

Alla fine, però, ne è valsa la pena.

Due gemelli in arrivo

I medici furono sorpresi di scoprire che la donna anziana era effettivamente rimasta incinta. E non è tutto: si aspettava due gemelli, cosa mai vista prima.

Ho lavorato nel settore sanitario per oltre 20 anni e non sentito niente di simile, dice il ginecologo Omkarin.

Dopo una gravidanza difficile e dolorosa, Omkari ha dato alla luce due gemelli con taglio cesareo; un maschio e una femmina.

Immagine: Youtube / Storie incredibili in giro

All’inizio, secondo i medici, entrambi i bambini erano perfettamente sani, ma sfortunatamente pochi anni dopo la piccola Barsaat morì tragicamente quando aveva 4 anni.

“Difficile prendersi cura di te stesso”

Oggi Omkari e suo marito hanno già più di 80 anni e la donna dice che molte volte viene scambiata per la nonna di suo figlio.

La coppia sta ancora facendo del suo meglio per far fronte a tutte le faccende quotidiane e prendersi cura di suo figlio, ma la vecchiaia sta già iniziando a farsi sentire.

Ho avuto difficoltà a lavarlo, vestirlo o dargli da mangiare, dice Omkari.

Il marito concorda inoltre:

– Quando sei vecchio, è difficile prendersi cura anche di te stesso, quindi ovviamente è anche difficile prendersi cura di un bambino, aggiunge.

Fortunatamente, la figlia maggiore della coppia vive nelle vicinanze e li aiuta a prendersi cura del figlio. In effetti, il piano della famiglia prevede che dopo la morte di Omkari e di suo marito, la figlia maggiore assumerà il ruolo di madre per il fratello minore.

Quando la notizia della gravidanza di Omkar e suo marito di età superiore ai 70 anni si è diffusa nel mondo, molti sono rimasti sorpresi e la questione ha suscitato molto dibattito.

Cosa ne pensi a riguardo? Condividi la notizia sui social!