Una madre degli Stati Uniti riceve costantemente molta attenzione a causa del suo aspetto giovanile. Joleen Diaz, 43 anni, è costantemente considerata la sorella di sua figlia.
La bellissima donna di recente ha rilasciato un'intervista alla rivista inglese The Sun, dove si rivela il segreto della sua bellezza. Ilta-Sanomat ha scritto l'articolo.
Una mamma che lavora come insegnante, viene definita da tutte le persone che la incontrano come la sorella di sua figlia di 19 anni.
Joleen è una madre molto giovane e affettuosa che si prende cura di se stessa. La donna che vive in California rivela che si prende cura della sua pelle ogni giorno.
Indice:
"I miei segreti"
Joleen rivela durante l'intervista che ha iniziato a prendersi cura della sua pelle in tenera età. Joleen esorta le persone a proteggersi dal sole poiché influisce anche sull'aspetto nel corso degli anni. Inoltre afferma che dorme molto e si esercita regolarmente.
Joleen dice di essere molto vicina a sua figlia Meilan. Inoltre si sente molto lusingata dal fatto che la gente pensi che sia molto più giovane.
Joleen è molto popolare su Instagram e ha oltre 48.000 follower sui social, pubblica molte foto con sua figlia. Molti follower sono piuttosto sorpresi nel rendersi conto che madre è figlia siano identiche!
Distingui madre e figlia in queste immagini?