A 43 anni viene scambiata per la sorella di sua figlia – Lei mette a nudo i suoi segreti della sua bellezza

Una madre degli Stati Uniti riceve costantemente molta attenzione a causa del suo aspetto giovanile. Joleen Diaz, 43 anni, è costantemente considerata la sorella di sua figlia.

La bellissima donna di recente ha rilasciato un’intervista alla rivista inglese The Sun, dove si rivela il segreto della sua bellezza. Ilta-Sanomat ha scritto l’articolo.

Una mamma che lavora come insegnante, viene definita da tutte le persone che la incontrano come la sorella di sua figlia di 19 anni. 

Joleen è una madre molto giovane e affettuosa che si prende cura di se stessa. La donna che vive in California rivela che si prende cura della sua pelle ogni giorno.

“I miei segreti”

La bellissima madre (a destra) con la figlia ( a sinistra)

Joleen rivela durante l’intervista che ha iniziato a prendersi cura della sua pelle in tenera età. Joleen esorta le persone a proteggersi dal sole poiché influisce anche sull’aspetto nel corso degli anni. Inoltre afferma che dorme molto e si esercita regolarmente.

Joleen dice di essere molto vicina a sua figlia Meilan. Inoltre si sente molto lusingata dal fatto che la gente pensi che sia molto più giovane.

Joleen è molto popolare su Instagram e ha oltre 48.000 follower sui social, pubblica molte foto con sua figlia. Molti follower sono piuttosto sorpresi nel rendersi conto che madre è figlia siano identiche!

Distingui madre e figlia in queste immagini?

Condividiamo questa storia con tutti!