DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Marzo 13, 2020

Redazione DonnaWeb

A 33 anni soffriva di forti dolori di stomaco, si reca in ospedale: la diagnosi è scioccante

Una mamma di due bimbe dovrà dire addio alle sue piccole figlie dopo che le è stato detto che le rimane un solo mese di vita, dopo essere andata dal suo medico con dolori di stomaco.

Tara Mason, 33 anni, ha il cancro ai polmoni, all'intestino e al fegato, e i medici hanno affermato di non essere in grado di salvarla.

Ora viene curata in un centro anti tumori mentre affronta la tragica notizia dicendo addio ai suoi due figli, Tia, 13 anni, e Kacey, 10 anni, riporta Liverpool Echo .

Pubblicità

La sorella Kellie, 23 anni, ha detto che le sue condizioni adesso sono peggiorate così tanto che "non posso più vedere mia sorella quando la guardo".

Kellie disse che all'inizio era difficile diagnosticare i sintomi di Tara.

Ma dopo sei mesi di appuntamenti avanti e indietro, le è stata data la notizia che il suo dolore era dovuto al cancro ai polmoni, all'intestino e al fegato.

Inizialmente Tara ha avuto dolori di stomaco (Immagine: Kellie Mason)

Kellie ha detto: "Quando è iniziato, pensava che se ne sarebbe liberata, andrà bene e ha iniziato a passare più tempo con i bambini.

"Non l'abbiamo mai vista piangere, continuava. Era più preoccupata per i bambini. Tutti continuavano a dire che era così forte."

Tara ha affrontato un anno incredibilmente difficile dopo la sua diagnosi quando ha iniziato a sottoporsi a chemioterapia.

Durante questo periodo, alla madre single è stato detto che il cancro si era diffuso alle ovaie e ha avuto un'operazione per rimuovere una cisti larga 20 cm.

Tara, che ha continuato a lavorare durante il trattamento, ha anche contratto la sepsi due volte in questo periodo.

Alla popolare mamma è stato detto che i medici non possono fare nulla per curare il suo cancro (Immagine: Kellie Mason)

"La più giovane ha pianto, ma non riesce davvero a capire che non sarà più qui.

"Non sappiamo quanto tempo ha ancora, ma pensiamo che sarà presto."

La famiglia sta raccogliendo fondi in modo che i figli di Tara possano avere una "bella vita" e così Tara possa avere una buona spedizione.

Kellie ha creato una  pagina gofundme  per la donna. 

"Siamo tutti in panico per la situazione economica che si presenterà."

Scrivendo sulla pagina di Gofundme, Kellie disse: "Si è deteriorata così tanto e non riesco più a vedere mia sorella quando la guardo. In questo momento, la cosa di cui devi preoccuparti di meno sono i soldi.

"Ma è quello che stiamo facendo tutti, come pagare il funerale, come pagare la sua lapide, come pagare i bambini per avere una bella vita.

"Se potessi donare qualcosa, sarei eternamente grato e mi piacerebbe sorprendere la mia famiglia con i soldi di cui abbiamo bisogno per dare a Tara l'aiuto che merita e anche ai bambini per le loro necessità."

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram