A 107 anni vive la sua migliore vita in Florida con la macchina sportiva rossa e la fidanzata

Se vivessi fino a 107 anni, come trascorreresti le tue giornate?

Joe Newman, nato nel 1913, ha 107 anni ed è attivo come qualcuno che ha la metà dei suoi anni. Non solo, ma guida ancora e una coupé rossa fantasia.

Immagine dello schermo

“Essere 107 significa continuare a respirare giorno dopo giorno”, ha detto Newman alla WFLA .

Newman è nato in Illinois dopo che i suoi genitori furono esiliati in Siberia e trasferiti negli Stati Uniti. La sua famiglia si trasferì successivamente a South Bend, nell’Indiana.

Più tardi nella vita, Newman si sposò e lui e la sua defunta moglie Sophie, supportarono molti programmi per le persone con disabilità dello sviluppo dopo che la loro unica figlia Rita fu ferita alla nascita. La coppia ha anche aiutato a fondare il Logan Center a South Bend.

Immagine dello schermo

Dopo aver compiuto 100 anni, non c’è stato alcun rallentamento. Newman corse al Congresso quando compì 101 anni, attualmente ospita un gruppo di discussione e guida una coupé Mercedes 320 rossa, che ha acquistato dal suo podologo.

Nonostante la sua età, Newman continua a guidare, anche se a volte. Anche se non si oppone al test periodico di guida per anziani.

“Potrei essere preoccupato se permettessero alle persone in massa oltre 100 di guidare una macchina. Dovresti entrare e dimostrare che puoi guidare o esaminare me e la mia guida ogni sei mesi o ogni anno “, ha detto.

Newman è attualmente fidanzato con Anita Sampson, 99 anni, tuttavia la coppia non ha ancora fissato una data per il matrimonio. Cosa li trattiene?

“Stiamo aspettando il permesso della madre del mio fidanzato. Certo, abbiamo avuto problemi a ottenere una risposta, ma aspetteremo ”, ha scherzato Newman.

Questa coppia non è la più carina? La mia speranza per quando invecchierò è essere felice come Joe.