Come pulire facilmente lo scarico con solo 3 ingredienti casalinghi

Siamo stati tutti coinvolti in questo problema: vi sarà capitato di avere improvvisamente lo scarico otturato, in modo che l’acqua non sia in grado di drenare come dovrebbe.

Un primo pensiero per risolvere il problema è recarsi al negozio più vicino a buttare i soldi per qualche oggetto oppure chiamare l’idraulico – ma c’è in realtà un metodo che è più semplice, più economico ed evita sostanze chimiche dannose.

Naturalmente sto parlando del classico vecchio rimedio casalingo con bicarbonato di sodio, sale e un po ‘di aceto. Potrebbe non sembrare molto efficace, ma non appena mi sono messa alla prova mi sono resa conto che tutto ciò stava portando a risultati sorprendenti … perché questo fa davvero meraviglie per il vostro scarico!

Potresti aver già sentito parlare del trucco, forse no, ad ogni modo ci sono molti giovani là fuori che lo adottano. Pertanto, diffondete questo rimedio casalingo a tutti i vostri amici!


La mia vasca era sempre sporca, fino a quando ho visto questo trucco capace di pulire qualsiasi cosa – Servono solo 3 ingredienti casalinghi

Hai bisogno di:

300 mg di lievito in polvere

150 mg di sale

Aceto caldo

Acqua calda

Come procedere:

1. Mescola il bicarbonato e il sale. Mescola con cura.

2. Versare la miscela nello scarico ostruito. Per assicurarti che il tutto funzioni, puoi, ad esempio, utilizzare una sonda.

3. Ora versa l’aceto caldo.

4. Finire con acqua tiepida.

5. Ora si verificherà una reazione chimica, che scioglie le ostruzioni in modo che l’acqua scorra meglio nello scarico. Geniale!


Non crederai mai a ciò che riesce a fare il bicarbonato di sodio! Ecco 19 consigli sull’uso del bicarbonato che ti sorprenderanno

Intelligente, semplice ed efficiente.