91 enne chiama un tecnico per riparare una caldaia – Appena legge il conto, cade dalla sedia

Diventi sempre ansioso quando assumi un idraulico per riparare qualcosa in casa. Sai che non sarà economico. Se hai un vero problema, non hai scelta e devi solo uscire i soldi, specialmente se sei vecchio e non riesci fisicamente a risolvere il problema da solo.

Quando la 91 enne, madre di una donna chiamata Christine disse che la sua caldaia era stata danneggiata, impiegò l’idraulico James Anderson. Tuttavia, la fattura sarebbe stata molto cara, o almeno questo si aspettava la signora.

L’idraulico James Anderson di Liverpool, Regno Unito, è padre di cinque figli e ha tre nipoti. Per questo motivo, sa cosa significa pagare spese impreviste. Per questo motivo, ha alcuni sani principi che segue sempre.

L’azienda stessa esegue riparazioni gratuitamente per gli anziani nel Regno Unito che hanno bisogno di aiuto. Lo fa, tra le altre cose, raccogliendo fondi da privati ​​che sono dietro l’iniziativa.

Ora viene elogiato nel Regno Unito per i suoi sforzi, scrive Liverpool Echo .

Christine ha spiegato che sua madre aveva bisogno di aiuto con la caldaia in casa. Il tecnico James, nonché padre di famiglia, ha eseguito le riparazioni per conto della madre di Christine, gravemente ammalata a causa della leucemia.

Scioccata dal prezzo!

Ma quando la famiglia ha ricevuto il “conto” dopo la riparazione, ha avuto uno shock – uno shock inaspettato e positivo.

La fattura recita come segue:

“Problemi dell’alta pressione nel pannello e 2 perdite … la signora ha 91 anni, leucemia acuta – prezzo da pagare 0,00”.

“” Nessun addebito per questa signora in nessun caso. Saremo disponibili 24 ore al giorno per aiutarla e mantenerla il più confortevole possibile. «

«Depher CIC»

La società non solo ha preso in considerazione la bolletta stessa, ma ha anche scritto che offre assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7. James dice che ogni tanto visita la casa della donna per vedere come funziona la caldaia, per assicurarsi che la donna sia sempre al calduccio, riferisce Liverpool Echo.

Da allora l’iniziativa di James è stata visualizzata da migliaia di persone su Internet. E sembra che James abbia aiutato anche molti anziani in retrospettiva. Spiega che è coinvolto nell’aiutare gli anziani e i bisognosi nelle riparazioni, che eseguono attraverso donazioni tramite GoFundMe .

Facciamo il lavoro gratuitamente quando riceviamo donazioni. E se non abbiamo abbastanza risorse finanziarie, stiamo ancora cercando di offrire loro sconti del 25% e del 50% “, afferma il Liverpool Echo.

Ci sono persone come questo idraulico che meritano di essere lodati, è una fonte d’ispirazione! Sentiti libero di lodarlo condividendo l’articolo su facebook!