- I capelli pubici smettono di crescere ad un certo punto.
Quando raggiunge una certa dimensione, il pelo pubico entra in uno stato di riposo, ma non cresce, tuttavia, più taglia, più è probabile che cresca.
- Colorazione di peli pubici.
Il colore dei peli pubici è diverso da quello del resto del corpo a causa della distribuzione della melanina.
- Un simbolo di bellezza.
In molti paesi come la Corea del Sud, considerano i peli pubici come un simbolo di bellezza, al punto che molte persone (specialmente le donne) hanno speso migliaia di dollari per eseguire impianti di capelli sul lato genitale.
- I peli pubici aiutano nelle relazioni sessuali.
Durante l'atto sessuale, i peli pubici possono aiutare a ridurre l'attrito anche se questi sembrano sgradevoli dal punto di vista di alcune persone, ecco perché alcuni scelgono di rimuoverlo completamente o di tagliarlo abbastanza da non sentirsi a disagio e non dispiacere alla coppia.
- La depilazione provoca irritazione.
Dopo la rasatura è importante idratare la pelle per evitare di soffrire di irritazione, dobbiamo ricordare che in questa zona speciale, la pelle è molto sensibile.
- Avere i peli pubici è più igienico.
Molte persone pensano diversamente, tuttavia, è molto più igienico conservarli che coglierli, poiché la pelle esposta all'assenza di questi diventa un luogo perfetto per la proliferazione dei batteri.
- Protegge contro i batteri
I peli pubici possono fungere da strato protettivo contro i batteri durante i rapporti sessuali, le donne sono spesso più vulnerabili alle infezioni.
Infine, ognuno sceglie il meglio per il proprio corpo, ma dovremmo prendere in considerazione questi preziosi punti e considerare che la salute è più importante della vanità.
Condividi queste informazioni con i tuoi amici e non dimenticare di continuare a sostenerci con un Mi piace.
Fonte: mysteriesdomundo