8 celebrità che dimostrano umiltà nella loro vita quotidiana

Le celebrità sembrano avere tutto: fama, ricchezza e influenza. Ma cosa apprezzano di più le persone che hanno tutto nella vita? Bene, se guardi cosa rende felici queste otto celebrità, vedrai che sono le cose semplici della vita.

Si tratta di rimanere fedeli alle proprie radici, gustare pasti semplici e fatti in casa con amici e famiglie, rimanere umili, sbarazzarsi delle distrazioni della vita – e soprattutto – godersi i semplici piaceri della vita.

Queste otto persone non solo hanno un talento incredibile e sono un’ispirazione, ma sanno davvero cosa è importante nella vita. Scorri verso il basso per vedere cosa intendo!

1. Mark Zuckerberg

Zuckerberg
© Mark Zuckerberg / Facebook

Quando sei ricco come Mark Zuckerberg, puoi permetterti di acquistare vestiti e firme dalla cifra inestimabile ogni giorno del resto della tua vita. Ma il CEO di Facebook ha in particolare indossato la stessa maglietta grigia per lavorare ogni giorno da quando ha lanciato la sua società social. Perché? Zuckerberg non vuole sprecare cellule cerebrali su cose che non contano per lui.

Voglio davvero cancellare le cose futili dalla mia vita in modo da dover prendere il minor numero possibile di decisioni su qualsiasi cosa, tranne come servire al meglio questa comunità“, ha detto Zuckerberg nel 2014, secondo Business Insider .

2. Jennifer Garner

Jennifer Garner
© starslife

Essere una celebrità potrebbe farti sedere nei ristoranti più alla moda, ma non garantisce che avrai tempo per un buon pasto fatto in casa.

Jennifer Garner non ha lasciato che la sua fama le impedisse di godere dei semplici piaceri della vita. Fa ancora acquisti nei mercati regolari in modo da poter acquistare gli ingredienti di cui ha bisogno per preparare i suoi piatti preferiti per lei e la sua famiglia.

3. Keanu Reeves

Keanu Reeves
© Akit Haber

Keanu Reeves è una vera ispirazione. L’umile attore dà generosità a tutti quelli che incontra, indossa abiti semplici e persino prende la metropolitana di New York ogni volta che può, con stupore dei suoi compagni passeggeri.

4. Tyra Banks

tyra
© suggerire

I top model potrebbero essere noti per essere i palati più esigenti che devono guardare tutto ciò che mettono nei loro corpi in modo che possano mantenersi in forma in passerella. Ma Tyra Banks non le permette di impedirle di godersi il cibo che ama in ristoranti come la Cheesecake o molte altre pietanze quotidiane.

5. Steve Jobs

Steve Jobs
© Business Insider

In questi giorni, il minimalismo sta diventando di gran moda, con le persone che si liberano delle cose inutili nella loro vita in modo che possano concentrarsi su ciò che conta di più. Questo è qualcosa che Steve Jobs aveva in fondo una scienza, e l’outfit di jeans, dolcevita nero e sneakers bianche del defunto CEO di Apple era l’epitome della semplicità.

6. Ingvar Kamprad

ingvar kamprad
© Ikea

Come fondatore di Ikea, Ingvar Kamprad aiuta milioni di persone a progettare la propria vita attorno al principio della semplice eleganza. Quando non è al lavoro, Kamprad acquista dal suo negozio e si adorna la casa di prodotti economici. Salta la prima classe e vola in economia proprio come il resto di noi. E ha anche guidato la stessa automobile Volvo negli ultimi 15 anni, che dire, un cittadino come tutti noI!. 

7. Arnold Schwarzenegger

arnold
© schwarzenegger / Instagram

Quando sei una celebrità importante, non hai bisogno di vantarti, e le celebrità migliori minimizzano anche le cose che hanno fatto nella vita. Arnold Schwarzenegger, per esempio, una volta salvò un uomo dall’annegamento in una località balneare. Portò l’uomo a 100 metri a riva e non lo menzionò nemmeno ai giornalisti.

8. Russell Crowe

Russell Crowe
© starslife

Essere una celebrità non significa che devi dimenticare le tue radici e stabilirti in un palazzo a Beverly Hills. Russell Crowe è uno dei migliori attori del mondo e vive con la sua famiglia nella sua nativa Australia in un ranch, circondato da cavalli e ampi campi.

Non è stimolante vedere quanto sono umili queste celebrità? Ti dimostra che non importa quanto sei famoso o quanti soldi hai, vivere la bella vita significherà sempre godersi i semplici piaceri della vita. Condividi Se sei d’accordo!