DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Febbraio 20, 2020

Redazione DonnaWeb

77 enne al bancomat stava per essere derubato - Ma il ladro non sapeva scontrarsi con un ex pugile....

Un uomo di 77 anni aveva appena parcheggiato la sua auto davanti a un bancomat per raccogliere denaro quando notò una figura emergere da dietro nell'ombra.

Le riprese di un ladro e di un pensionato si sono diffuse ampiamente sui siti di notizie di tutto il mondo.

Un tentativo di rapina a Cardiff, nel Galles, ha fatto notizia in tutto il mondo quando le foto delle telecamere di sorveglianza della situazione sono diventate pubbliche.

Il 77enne aveva appena parcheggiato la sua macchina nel parcheggio di un centro commerciale per prelevare denaro da un bancomat a pochi metri di distanza, lasciando l'auto con le luci ancora accese.

Immagine: Youtube

Le foto delle telecamere di sorveglianza del 5 febbraio mostrano come una figura misteriosa in un giubbotto riflettente e una sciarpa sul viso arrivi improvvisamente nell'ombra, avvicinandosi a un uomo di 77 anni.

Ha attaccato l'uomo

Il ladro si precipita verso l'uomo in pensione, afferrandolo per il petto, chiedendo soldi e una carta di credito.

Immagine: Youtube

Tuttavia, ha commesso l' errore nella sua vita, perché il 77 enne,un attimo dopo, riesce a spingere da parte il ladro con una presa audace e alza la mano, dimostrando le sue abilità nel pugilato con pochi colpi e movimenti agili.

I movimenti di un uomo anziano sono letali per il ladro che non poteva dare nulla. Dopo alcuni colpi, l'uomo fa ancora un gesto verso il ladro, ma scappa rapidamente.

Immagine: Youtube

Secondo la polizia, l'uomo è sopravvissuto senza infortuni grazie alle sue azioni coraggiose e ha costretto il ladro a fuggire. La polizia Stephen Mayne dice a Sky News che l'uomo di 77 anni sta bene, ma è comprensibilmente arrabbiato per quello che è successo.

La polizia elogia il coraggio dell'uomo in pensione per la situazione.

A seguito dell'incidente, la polizia gallese ha avviato un'indagine per rintracciare il ladro che aveva attaccato l'uomo.

Che coraggioso uomo di 77 anni! CONDIVIDI se sei d'accordo!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram