74 enne diventa la madre più anziana del mondo, partorisce 2 gemelle

Avere un bambino è sicuramente uno dei momenti più belli della vita. Mangayamma Yaramati, una signora indiana, ha provato per decenni con suo marito per avere un figlio. Nonostante tutti i tentativi disperati, non erano mai riusciti nell’intento.

Tuttavia, l’anno scorso è accaduto un miracolo, poiché i trattamenti per la fertilità hanno prodotto i risultati desiderati. La donna di 73 anni era al settimo cielo dopo aver scoperto di essere incinta. La coppia scoprì presto che si aspettavano due gemelline.

Mangayamma aveva 74 anni quando nacquero due gemelle con taglio cesareo. La coppia indiana è sposata da 54 anni. I loro desideri si sono avverati un po ‘più tardi del previsto, ma alla fine hanno ottenuto la famiglia che desideravano da una vita.

Foto: Youtube / Screenshot

Un record mondiale

La coppia aveva sempre desiderato avere un figlio. Mangayamma ha 74 anni e suo marito ha 82 anni. Mangayamma sembra essere la madre più anziana del mondo.

Nel 2016, è arrivata la notizia di una donna indiana che ha dato alla luce un bambino. Era una donna di 70 anni era stata sottoposta a trattamento di fertilità per anni per rimanere incinta, ma è stata battuta dalla 74 enne in termini di età.

Questo evento su una coppia di anziani dividerà sicuramente molte opinioni. L’ importante e che i gemelli abbiano una buona famiglia piena d’amore.

Speriamo che i genitori rimangano vivi a lungo termine grazie ai loro figli.

Condividiamo questa fantastica storia con tutti!