70 enne bloccata nella vasca da bagno e senza cibo per una settimana – La polizia resta terrorizzata appena vede la scena

Gli incidenti che coinvolgono gli anziani sono sempre cattive notizie, ma questo incidente poteva diventare ancora più tragico se la polizia non fosse arrivata in tempo.

Una donna di 70 anni rimase bloccata nel bagno di casa sua e lottò per la vita per oltre una settimana.

Dopo essere rimasta senza cibo per oltre una settimana, è comunque sopravvissuta.

Mercoledì scorso, la polizia ha salvato una donna di 70 anni bloccata nella sua vasca da bagno a Leicester, in Inghilterra.

La polizia ha affermato che la donna è rimasta senza cibo per un totale di otto giorni, riferisce Leicestershire Live.

Schermata / Shutterstock

Le autorità sono state avvisate dell’incidente quando i familiari erano preoccupati per il lungo silenzio della donna. Le autorità hanno prima deciso di irrompere a casa della donna per verificare la situazione.

Lì trovarono la signora in cattive condizioni nella vasca da bagno.

Secondo il giornale locale, una donna di 70 anni era stata in grado di bere acqua dal rubinetto del bagno per cercare di idratarsi, ma non aveva ricevuto altro cibo per più di una settimana.

Alla fine la polizia trovò la donna nella vasca da bagno e un momento dopo arrivarono i paramedici per esaminare le sue condizioni.

La donna è stata portata d’urgenza in ospedale, ma secondo le autorità sta pian piano recuperando. Non è ancora chiaro come o perché sia ​​rimasta bloccata nel bagno.