DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Marzo 6, 2018

Redazione DonnaWeb

7 ingredienti naturali che puoi usare per lavare casa senza prodotti chimici e per risparmiare soldi

5. Aceto di Vino Bianco

L’aceto non è di certo il primo prodotto che viene in mente per la pulizia. Può essere utilizzato per eliminare gli odori forti come aglio e cipolla. Può anche essere utilizzato per lucidare l’argenteria e per la pulizia delle finestre in casa. Provalo per sbloccare lo scarico, curare il mal di stomaco, e lenire le punture d’api.

6. Olio di cocco

Questo incredible olio non dovrebbe mai mancare in casa. È possibile utilizzarlo per pulire il box doccia. L’olio di cocco è anche un ottimo prodotto di bellezza. Provalo come lucida labbra, rinforzare e ammorbidire i capelli e come deodorante. Un cucchiaio al giorno può anche contribuire a migliorare la funzione della tiroide e ridurre l’emicrania.

7. Bicarbonato di sodio

Ultimo, ma non per importanza, è il bicarbonato di sodio. Un semplice rimedio per trattare il bruciore di stomaco e alleviare la dermatite da pannolino, ottimo anche come deodorante e dentifricio. Puoi anche utilizzarlo per scrostare forno, tubi e vasca. Molto utile anche da portare in campeggio per spegnere gli incendi.

fonte: panecirco

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram