DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Marzo 19, 2019

Redazione DonnaWeb

7 giorni dopo la morte della moglie scopre una foto che lei stessa aveva dimenticato di cancellare...

Foto: amaro non meglio vedovo

"Sono rimasto immobile a letto, felice e devastato allo stesso tempo", scrive.

"Le lacrime mi sono cadute sulle guance e ho riso forte al ricordo di quanto fosse importante per lei, mia moglie nel suo abito da sposa."

John dice che vuole vivere una lunga vita, sposarsi, avere figli, nipoti e imparare dalla vita sull'amore, la perdita e il dolore. Aspetta che arrivi il giorno in cui puoi, ancora una volta, incontrare di nuovo Michelle in paradiso.

"Quando verrà il mio tempo, andrò a correre lì. Andrò direttamente in paradiso per vederla di nuovo. "

Foto: Pixabay

Il sostegno di dozzine di lettori non ha tardato a venire e John ha ricevuto incommensurabili segnali di solidarietà e affetto:

"Che bel modo di ricordare la tua bella donna" scrive uno di loro. "La foto trovata è stata la tua ragione per mantenere vivo quel ricordo. Sono sicuro che ha sorriso quando hai trovato l'immagine. "

"Che bello avere un ricordo di lei con l'abito da sposa che lei amava così tanto ... è fantastico", scrive un altro seguace. "Posso immaginare l'impatto speciale che la ricerca di quella fotografia deve aver causato. Sento la tua perdita, ma so che lei sta sorridendo nel cielo, felice di sapere che finalmente sei riuscito a vederla nel suo abito da sposa "

Niente come mantenere il bellissimo ricordo di una persona cara e onorare la sua memoria.

Fonte: Newsner
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram