7 cose che rivelano se un uomo è bravo a letto…e il tuo che tipo è?

Come capire se un uomo è bravo a letto? Quali sono le caratteristiche che fanno pensare in positivo? Il vostro uomo che tipo è?Leggete.

coppia a letto

Una coppia è serena quando si va d‘amore e d’accordo e quando il rapporto sessuale è appagante, coinvolgente e completo. Riuscire a capire quanto un uomo è bravo a letto può essere molto utile, perché è proprio sopra e sotto le lenzuola che si consolida il rapporto di coppia.

Se lo stare insieme intimamente non va bene, i rapporti iniziano a complicarsi, diventano più tesi e la parte più insoddisfatta della coppia cercherà di litigare e discutere ogni giorno fino al deterioramento dell’armonia.

Il segreto della felicità è quindi legato all’armonia in amore e alla soddisfazione reciproca, per cui è meglio giocare in anticipo e capire se l’uomo con cui si spera di passare la vita sia bravo o no.

I comportamenti che si hanno durante la vita di tutti i giorni sono molto rivelatori su quelle che sono le capacità sessuali dell’uomo, anche se ci sono sempre delle eccezioni.


Così se lui è un avventuriero che cerca sempre di esplorare nuove cose, che non ha paura dell’ignoto tende a portare queste cose anche nel suo modo di essere nel rapporto col partner, per cui è garanzia di successo.

La creatività e la fantasia è difficile che siano segnali negativi, proprio perché l’amore è fantasia, e la ricerca di nuove situazioni che possano stimolare il desiderio è una cosa positiva che permette al rapporto di avere una marcia in più anche in camera da letto.

Se la persona è dolce ed ama ascoltare e si interessa degli interessi del partner, è una persona che solitamente in amore è molto affidabile, una di quelle a cui affidare il proprio cuore perché si verrà ripagati con dolcezza.

Se si tratta di uno sportivo, sicuramente questo avrà una marcia in più, soprattutto se pratica uno sport professionistico. Ci potrebbero essere problemi in rapporto alla frequenza, ma ne varrebbe la pena per la qualità.

Se è un tipo che ama ballare, lo farà anche a letto, senza perdere la naturale tendenza a dettare ritmi, tempi e a condurre la giostra.

E il vostro partner che tipo è? Fatecelo sapere.