5. La conoscenza spirituale è vissuta, non esposta. È qualcosa del nostro che non deve essere condiviso con gli altri, non è egoismo, è semplicemente fare tesoro di ciò che abbiamo, l'unica eccezione sarebbe condividerla a beneficio di qualcun altro ma soprattutto, il tuo.
6. I problemi e i conflitti familiari che affronti sono solo tuoi, meno parli di loro , il legame con la tua famiglia sarà più forte e indistruttibile. Più problemi vengono menzionati ed esposti, più tendono a crescere e più si ristagna di solito. Chiamalo con la tua famiglia e salva la relazione invece di danneggiarlo dicendo agli altri cosa non dovresti.
7. Non sprecare energia negativa parlando male delle persone o ripetendo cose negative che altri hanno detto sugli altri. Uno sciocco difficile scarpe sporche di casa non è diverso da uno che torna a casa a parlare parassiti altri.
Ci auguriamo che tu segua questi suggerimenti e che il tuo cambiamento giorno per giorno sia positivo. CONDIVIDETE questi potenti messaggi con i vostri conoscenti.
Fonte: Hlive / CulturaColectiva