7 aspetti della tua vita che devi sempre mantenere segreti secondo la saggezza induista

È noto che in India ci sono molti saggi, e in onore di loro, Vyacheslav Ruzov, un ricercatore di culture orientali, ha deciso di scrivere un articolo. Evidenzia i misteri che non dovrebbero essere sempre resi noti al mondo e questa è una lista che devi tenere in considerazione nella tua giornata, ogni consiglio può essere molto potente, prendi nota:

1. Non dovresti rivelare i tuoi piani futuri, a breve, medio o lungo termine. Evita di commentare con gli altri prima di incontrarli perché a volte questi potrebbero non essere i più ideali ma alla fine sono tuoi, ma se li esponi possono essere obiettivi facili da criticare e persino distruggere.

2. Quando compi atti di caritàNon è necessario vantarsi di quello che hai fatto, di quello che fai dal tuo cuore, devi tenerlo lì perché cammini per diffonderlo, non diminuire lo straordinario e meraviglioso tuo gesto di gentilezza. Salvalo solo per te, non è necessario ricevere complimenti dagli altri, questo porta solo all’arroganza e a dire la verità, quello che si vanta è perché non l’ha fatto in buona fede.

3. Condividere i limiti del sonno , del cibo, del sesso, ecc. Non è sempre la migliore opzione, l’austerità fisica apporta dei benefici quindi, tutto ciò che fai per te, la cosa più importante è avere armonia con te stesso.

4. Il coraggio e l’eroismo non vengono gridati ai quattro venti, tutte le persone affrontano prove e sfide diverse quasi ogni giorno, quindi la cosa migliore è tacere, è evidente che i test esterni e per queste persone ricevono sempre ricompense, ma per il interno, il riconoscimento finisce per essere di noi per noi stessi e questo è ancora più gratificante.