Per 60 anni sua moglie ha nascosto una fortuna nell’armadio, quando ha scoperto ecco come l’ha presa …

Per rimanere sposati per 60 anni, questa coppia doveva essere completamente onesta l’uno con l’altro. I segreti non esistevano per loro, beh, quasi. La moglie ha tenuto una scatola di scarpe nell’armadio per tutto questo tempo e ha chiesto al marito di non aprirla qualunque cosa fosse successa non avrebbe nemmeno dovuto chiederne il contenuto.

Foto: Pixabay

Gli anni passarono e quell’uomo non pensò mai alla scatola, non lo fece fino al giorno in cui sua moglie si ammalò seriamente e i dottori gli dissero che non avrebbe vissuto per molto tempo.

Mentre cercava di risolvere i problemi in sospeso, il marito portò la scatola di scarpe ai piedi del letto di sua moglie. Capì che era giunto il momento per lui di vedere finalmente il contenuto.

Quando la scatola si aprì e rivelò cosa c’era dentro, l’uomo non poteva crederci. Dentro c’erano 85 mila dollari e due bambole all’uncinetto.

“Quando ci siamo sposati “, disse la donna, “mia nonna mi ha detto che il segreto per un matrimonio felice e duraturo era non discutere; se mai ti dovessi arrabbiare con lui stai zitta e cuci una bambola”


Foto: Pilola

Gli occhi di suo marito si riempirono di lacrime dopo averlo sentito, era davvero commosso. Nella scatola c’erano solo due bambole, significava che in tutti quegli anni di vita in comune sua moglie si era arrabbiata solo due volte con lui.

Asciugandosi le lacrime, l’uomo ha chiesto:

“Tesoro, questo spiega le bambole, ma da dove vengono tutti questi soldi?”

A cui lei rispose tranquillamente:

“Ah, quello? Sono i soldi che ho guadagnato vendendo tutte le altre bambole!”

Cosa ne pensi della storia?

 Fonte: perfetto