DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Novembre 5, 2020

Redazione DonnaWeb

La cagna incinta è stata abbandonata dalla sua famiglia: il nuovo inquilino apre e il cortile e trova l'inaspettato

Una cagnolina di nome Java è stata abbandonata dalla sua famiglia alcuni anni fa. I padroni avevano rinchiuso il cane in un cortile recintato. Un giorno hanno fatto le valigie e non hanno mai fatto ritorno, lasciando Java sola al suo destino.

Il nuovo inquilino della casa ha trovato la povera cagna abbandonata nel suo cortile. I padroni precedenti non avevano lasciato cibo o acqua per lei. L'inquilino ha notato che Java era incinta, di conseguenza ha deciso di contattare il veterinario locale.

Una dipendente di nome Karen ha risposto al telefono. Karen è riuscita ad avvisare il personale della clinica veterinaria nel cuore della notte.

Java ha dato alla luce otto cuccioli. La cagnolina compresi i cuccioli hanno ricevuto le cure di cui avevano bisogno. Secondo i dati, i cani vivevano tutti insieme nel rifugio per animali prima dell'adozione. Oggi vivono in diverse case negli Stati Uniti.   

Java non voleva che il parto iniziasse in cattive condizioni, di conseguenza ha fatto del suo meglio per far nascere i cuccioli in un ambiente sicuro. Il parto è iniziato subito dopo che il cane ha raggiunto il veterinario.

Non sappiamo esattamente perché la famiglia abbia rinunciato al proprio cane quando si è trasferito in un'altra casa.

Grazie a tutte quelle persone che sono disposte a fare del loro meglio per salvare i nostri amici a 4 zampe!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram