DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Aprile 25, 2020

Redazione DonnaWeb

55 enne si sentiva "brutta e grassa" - Ma il nuovo look le ha fatto recuperare tutta l'autostima persa

Lisa, 55 anni, si sentiva molto più "vecchia" di quanto non lo fosse in realtà. Tuttavia, la donna americana aveva bisogno di qualche cambiamento nel suo aspetto per tornare bella come una volta.

Lisa ha avuto numerose difficoltà che l'avevano costretta a non prendersi più cura di se stessa. Si sentiva grassa e di conseguenza non era più a suo agio con il suo corpo. Non aveva l'abitudine di truccarsi o di vestirsi con eleganza.

MAKEOVERGUY

Un cambiamento radicale

Pubblicità

In molti casi basta una scintilla per cambiare in un attimo la propria vita, un nuovo inizio o anche un piccolo cambiamento possono portare molta energia nella vita che ti aiuterà ad andare avanti. Questo arduo compito è stato affidato al noto stilista Christopher Hopkins, noto come The Makeover Guy.

Lisa ha contattato Christopher perché si sentiva pronta per cambiare la sua vita. L'uomo accettò la sfida e ha realizzato una trasformazione assolutamente incredibile.

Lisa era decisamente commossa dopo essersi vista allo specchio dopo ore di lavoro. Si sentiva più bella e sicura di sé. 

MAKEOVERGUY

"Sembro 10 anni più giovane", afferma Lisa nel video che puoi vedere qui sotto.

Condividiamo questa storia stimolante con tutti!

FONTE: VIA

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram