DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Febbraio 24, 2020

Redazione DonnaWeb

55 enne si sentiva brutta e grassa - La trasformazione fatta dal parrucchiere lascia a bocca aperta

Al giorno d'oggi le persone hanno molte pressioni sull'aspetto che influenzano il loro umore e la loro fiducia. Lisa, 55 anni, si sentiva più giovane di quanto non fosse in realtà. Tuttavia, la donna americana aveva bisogno di qualche cambiamento nel suo aspetto.

Lisa aveva vissuto così duramente nella sua vita che non si curava più di se stessa. Si sentiva grassa e vecchia e non si sentiva a proprio agio nel proprio corpo. Non era abituata a truccarsi o vestirsi in modo da far risalire la sua bellezza.

Foto: Youtube / Screenshot

Il cambiamento che serve

Pubblicità

Ogni persona a volte ha bisogno di un cambiamento nella propria vita per andare avanti. Un nuovo inizio o anche un piccolo cambiamento possono portare molta energia nella tua vita, il che ti aiuta ad andare avanti. Questa è la storia più familiare tra i clienti di Christopher Hopkins, soprannominato The Makeover Guy.

Lisa ha contattato Christopher perché sentiva di essere pronta a continuare la sua vita, ma con un volto nuovo. Lo stilista ha raccolto la sfida e ha realizzato una trasformazione incredibilmente sorprendente.

Lisa è stata molto commossa dopo aver visto la sua trasformazione. Sembrava bella e sicura di sé. La donna americana fu sorpresa di quanto fosse piacevole il suo nuovo volto.

Foto: Youtube / Screenshot

Lisa sembra molto più giovane della sua età, grazie a delle piccole modifiche sul viso e sui capelli.

-Sembro 10 anni più giovane, dice Lisa in un'intervista.

Guarda il video:

È davvero grandioso che Lisa abbia osato affrontare la sfida! Cosa ne pensi di questo cambiamento?

Condividiamo questa storia stimolante con tutti!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram