DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Maggio 1, 2020

Redazione DonnaWeb

Questo bimbo nato con una malformazione e vittima di bullismo, ha trovato la sua ragione di vita in un gatto identico a lui

Questo bambino è stato vittima di bullismo a scuola, ma fortunatamente ha trovato il suo vero spirito combattivo in un gatto identico a lui.

Madden, 7 anni, originario dell’Oklahoma, è nato con una labiopalatoschisi e l’eterocromia iridum (occhi di colore diverso), e alcuni hanno pensato che sarebbe stato divertente prendere in giro il piccolo per il suo aspetto diverso dal solito. Fortunatamente, ha trovato un modo per affrontare i bulli trovando un gatto speciale per amico.

Love What Matters

La mamma di Madden, Christina Humphreys, quando vide su un gruppo facebook l'annuncio di un gatto con lo stesso particolare di suo figlio, non esitò a prenderlo, affermando a Love What Matters . 

Sapevamo immediatamente che questo gattino doveva entrare a far parte della nostra famiglia. Non solo ha il labbro identico a quello di nostro figlio Madden, ha anche una completa eterocromia iridum, sempre come Madden. Erano destinati ad essere i migliori amici. Strano come un animale domestico possa farti sentire meno solo. ”

Trovare qualcuno come Madden sembra davvero un miracolo contro ogni previsione. “L’eterocromia iridum è quando una parte dell’iride assume almeno due colori. L’eterocromia iridum completa che ha il piccolo, in cui gli occhi sono entrambi di colori diversi, è piuttosto raro, esiste in meno dell’1% della popolazione, questo indica la rarità nell'aver trovato questo gattino. ” Afferma Christina.

“Di solito non siamo persone che amano avere degli animali in casa, ma sapevamo che dovevamo amare questo gattino. Moon, il gattino e Madden sono i compagni perfetti l’uno dell’altro.Penso che sia giusto dire che questo gattino è amore, ed era certamente destinato a far parte della nostra vita e di quella di Madden “.

L'amicizia sincera

Madden dopo aver adottato il piccolo Moon, ha riottenuto fiducia in se stesso, ha ricominciato ad essere più tranquillo a scuola e passa le giornate in totale serenità, tutto grazie al suo amato Moon.

Crediti immagine: Christina Humphreys

“Moon aiuta Madden a rendersi conto che essere nato con due occhi di colore diverso è una cosa incredibile; anzi, è magico “

Crediti immagine: Christina Humphreys

Adolescenza travagliata

Madden era nato con una malformazione estremamente grave del labbro superiore, tutto ciò portò ai medici di fare numerosi interventi in tenera età, e purtroppo non ha ancora finito, dovrà subirne altri nel caso in cui dovesse subire altre malformazioni in viso, ma con il suo nuovo amico a 4 zampe, nulla sarà impossibile.

Crediti immagine: Christina Humphreys

FONTE

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram