5 uomini si stringono intorno al pensionato che fa il bagno a mare, il motivo commuove tutti

A volte ci sono momenti appaiono nella vita, che possono sembrare eventi insignificanti ma in realtà hanno un senso molto profondo e nobile.

Ma ciò fa ancora una grande differenza per quella persona in quel determinato momento e in quel posto.

Questo è il caso che vi stiamo per raccontare:

un video di Duck Beach nella Carolina del Nord, negli Stati Uniti, è stato ampiamente diffuso sui social media nei giorni scorsi dopo che un gruppo di giovani uomini ha aiutato un uomo anziano a soddisfare un desiderio, come riporta CBS 12 News .

Ryan Giancola spiega su Twitter, dove i suoi post hanno ricevuto oltre sei milioni di visualizzazioni dal momento della pubblicazione, che una donna anziana è andata da lui e dai suoi amici. Erano sulla spiaggia in una giornata calda di sole e facevano il bagno. La donna aveva un desiderio speciale – un desiderio che nessuno di loro avrebbe mai pensato di non farsì che si avverasse.

Foto: twitter.com/giancola_ryan

L’uomo più anziano affetto da demenza vuole nuotare un’ultima volta

Secondo Ryan, la donna deve aver detto loro che suo marito, che soffriva di demenza, amava nuotare e voleva farlo l’ultima volta. È stata la settimana scorsa che ha avuto luogo tutto. Ryan scrive:

– Ieri una donna anziana è venuta da noi sulla spiaggia e ci ha chiesto se potevamo aiutare a soddisfare il desiderio di suo marito di cavalcare le onde un’ultima volta. Ha detto che soffre di demenza e probabilmente gli resta solo un anno da vivere. Che esperienza straordinaria è stata questa e anche per il mio compleanno! scrive Ryan, che non ha esitato per un secondo ad aiutare l’uomo più anziano.

Qui puoi guardare il video quando i ragazzi aiutano l’uomo a navigare un’ultima volta:

Ryan Giancola@giancola_ryan

Yesterday an elderly lady came up to us at the beach and asked if we could help fulfill her husbands wish to ride a wave one last time. She said that he is suffering from dementia and most likely has a year to live. What and amazing experience and on my birthday none the less!580.00017:39 – 17 lug 2019Informazioni e privacy per gli annunci di Twitter115.000 utenti ne stanno parlando

Detto questo, penso davvero che questi ragazzi meritino gli elogi di oggi per le loro azioni! Le piccole cose nella vita di tutti i giorni possono fare una grande differenza per le persone, e sono davvero felice di vedere e leggere storie simili dalla vita delle persone!