DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Novembre 8, 2018

Redazione DonnaWeb

5 tratti di persone emotivamente immature

 

4. Stabilire legami di dipendenza

Per le persone immature, gli altri sono un mezzo e non un fine a se stessi. Quindi, come mezzi che sono, a loro avviso, ne hanno bisogno. Non hanno bisogno degli altri perché li vogliono, ma li vogliono perché ne hanno bisogno. Quindi, tendono a costruire legami in cui ci sono forti dipendenze.

ragazza-con-pesce

Per stabilire collegamenti basati sulla libertà, deve esserci un'autonomia. Tuttavia, le persone immature non sono chiare sul concetto di autonomia . A volte pensano che fare la loro volontà sia un comportamento autonomo. Ma quando si tratta di assumere le conseguenze degli atti, hanno bisogno di altri per attutire, nascondere o alleggerire la responsabilità .

5. Irresponsabilità nella gestione del denaro

L'impulsività è una delle caratteristiche più salienti delle persone immature. Un'impulsività che si esprime molte volte nel modo in cui gestiscono le proprie risorse, come il denaro.  Quindi, per soddisfare i loro desideri e soddisfarli già, non hanno problemi ad acquistare ciò di cui non hanno bisogno con i soldi che non hanno.

A volte si imbarcano in folli avventure finanziarie. Non valutano oggettivamente gli investimenti e hanno difficoltà a proiettarsi a medio e lungo termine. Questo è il motivo per cui vivono spesso in debito, tutti per soddisfare i loro capricci .

Uomo con soldi nella sua camicia

Tutte queste caratteristiche di immaturità non sorgono o sono mantenute dalla decisione cosciente della gente. Quasi sempre obbediscono ai vuoti o alle crepe durante la riproduzione . Possono anche essere una conseguenza di esperienze sfortunate che hanno impedito loro di evolversi. Se sei così, o conosci qualcuno come quello, non si tratta di te che lo segnali. In realtà, l'importante è rendersi conto che promuovere la propria crescita può portarti ad una vita migliore.

fonte:https://lamenteesmaravillosa.com/5-rasgos-las-personas-emocionalmente-inmaduras/

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram