5 spiagge meravigliose e uniche che probabilmente non conosci – Per un viaggio da sogno

Stanchi di prendere il sole e fare il bagno sulle normali spiagge sabbiose? Stai cercando di vedere qualcosa di completamente diverso? Oppure stai pianificando un viaggio per l’anno nuovo e non sai dove andare? 

Se stai pensando ad un viaggio per l’anno prossimo potresti visitare una delle spiagge sottostanti.

1. Acque auto-luminose sulla costa delle Maldive

viaggio in spiaggia
Youtube / Eye Tech

Sulla costa delle Maldive puoi nuotare in acque luminose. Questo fenomeno è creato dal fitoplancton luminescente che risponde al movimento. Non appena l’acqua si muove, si illumina in una luce blu e crea uno spettacolo fantastico di notte.

2. Maho Beach a Saint Martin

viaggio in spiaggia
Flickr / Mitchell Weinstock

Maho Beach si trova proprio accanto a un aeroporto. Ogni volta che un aereo si solleva o atterra, i visitatori sulla spiaggia possono quasi toccarlo. Il risultato è un sacco di forti venti – ma anche foto di vacanze davvero fantastiche.

Oltre a fare questo viaggio con noi
Leggi anche:

3. Spiaggia nascosta in Messico

viaggio in spiaggia
viaggio in spiaggia

Hidden Beach si è formata dopo gli esercizi con bombe nei primi anni del 1900. L’unico modo per entrare nel cratere è attraverso una stretta grotta
perché non fare un bel viaggio qui?

4. Papakolea Beach alle Hawaii

viaggio in spiaggia
viaggio in spiaggia

A Papakolea Beach alle Hawaii, la sabbia è verde. Essa prende il suo colore dall’olivina minerale verde scuro. La sabbia verde è insolita e si trova solo in alcuni punti del mondo. Un altro posto è Talofofo Beach a Guam, che è anche adornato con sabbia verde.

5. Koekohe Beach in Nuova Zelanda

viaggio in spiaggia
viaggio in spiaggia

A Koekohe Beach, in Nuova Zelanda, sembra un che un drago abbia deposto le sue uova. Le pietre rotonde si chiamano Moeraki Boulders e hanno 58 milioni di anni. Alcune pietre sembrano addirittura essere state “forgiate”.

Ti piacerebbe visitare una di queste spiagge? Condividi le foto con i tuoi amici e dicci cosa ne pensi!