DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Novembre 29, 2019

Redazione DonnaWeb

5 segreti di Barcellona: ti pentirai di non averli saputo prima

Barcellona, città cosmopolita che unisce arte, architettura, storia e che mette questi concetti interessanti al servizio del turismo. Ed è strano per chiunque che Barcellona sia riconosciuta in tutto il mondo come un luogo che tutti dovrebbero conoscere, almeno una volta nella vita .

Parlare di Barcellona per chi ama viaggiare è fare una delle migliori esperienze dall'altra parte del mondo è un panorama unico. Certo, perché questa città ha tutto ciò che hanno sempre immaginato.

Qui ti diciamo quali sono quegli imperdibili segreti che Barcellona ha da offrire al mondo intero.

1. La Sacra Famiglia impotente e storica

È il monumento più iconico di Barcellona, ​​la Sagrada Familia è la creazione dell'architetto Antonio Gaudí ed è una delle attrazioni turistiche che registra il maggior numero di visite in città. La sua struttura imponente mostra una mostra artistica che fonde il cristianesimo e l'armonia degli elementi della tecnica che caratterizza Gaudí. Senza dubbio, la Sagrada Familia è uno dei segreti imperdibili di Barcellona.


2. Plaza of Spain, Barcellona

3.400 metri di estensione sono quelli che collocano La Plaza de España come una delle più grandi e importanti del paese iberico. Questa attrazione turistica si trova ai piedi di una montagna chiamata Montjuïc e riunisce un centro commerciale e fontane che offrono uno spettacolo incredibile di acqua e luci.


3. Angoli in cui predomina la tecnica del trencad

Frammenti di ceramica che fanno parte dell'architettura di Barcellona . Pertanto, questa tecnica potrebbe essere ampiamente definita. Il trencad è proprio la mostra artistica che si distingue negli angoli di Barcellona , poiché viene utilizzata negli spazi pubblici, come i posti nei luoghi.


4. Parco Güell

Un'altra creazione impressionante di Gaudí. Questo è Park Güell, un parco che contiene sculture e costruzioni ispirate alla complessità della natura , ovvero è possibile vedere forme ondulate, ad esempio nelle fontane. Questo particolare luogo è considerato uno degli spettacoli artistici e il rispetto per la natura più importante.


5. Porto di Barcellona

È senza dubbio una delle viste più spettacolari, in cui il mare e il colore del cielo si fondono in un'immagine perfetta. Il porto di Barcellona è il primo nel paese e vi si svolgono scambi internazionali di prodotti diversi. Questo posto è senza dubbio un must se vuoi conoscere il vero ritmo di Barcellona.

Barcellona è un posto unico, pieno di colori, architettura e gastronomia che lascia tutti senza parole .

Dopo tutto questo, desideri visitare Barcellona?

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram