5 oggetti da bagno che nessuno di noi tende a pulire, facendo un grave errore

Hai lavato il water, la doccia e persino il lavandino. Lo specchio è immacolato e il pavimento è scintillante. Ma il tuo bagno è davvero pulito? 

Potresti pensare che lo fosse, fino a quando non vedrai il video postato qui sotto, resterai senza parole nel renderti conto di tutte le gravi sviste fatte fin’ora. Il video di Melissa Maker sul canale YouTube “ Clean My Space“, espone cinque prodotti da bagno che dovremmo tutti pulire. 

Due di questi articoli – il porta spazzolino e la spugna. Ogni volta che ho finito di pulire il mio bagno, li rimetto nei loro posti più sporchi che mai. Ma gli altri tre, ad esempio, non li ho mai definiti sporchi, credevo di lavarli nel modo giusto. Certo, sostituisco lo spazzolino ogni pochi mesi, ma non ho mai pensato di pulirlo oltre a dargli un risciacquo rapido. 

Lo stesso vale per il mio rasoio. Lo risciacquo, lo uso per un po ‘e cambio le lame.

Prendi il rasoio, per esempio. Melissa, nel video dice: “Mantenere il rasoio asciutto è abbastanza importante per un paio di motivi. Innanzitutto, un rasoio bagnato può diventare arrugginito. E in secondo luogo, una lama umida tenuta sotto la doccia che ospita vecchi capelli e pelle morta può portare a batteri che causano peli incarniti e irritazione durante la rasatura, per non parlare di una rasatura più opaca. “

Per vedere tutti i suoi consigli e poter davvero dire che il tuo bagno è pulito e (principalmente) privo di germi, dai un’occhiata a tutti i consigli di Melissa nel suo video.