47 enne in menopausa va al pronto soccorso per forti dolori allo stomaco – Poche ore dopo, partorisce la sua prima figlia

L’americana Judy Brown soffriva di un forte mal di stomaco, che la portò a rivolgersi al medico. Il medico ha fatto un esame approfondito per scoprire cosa ha causato i forti dolori di stomaco della donna.

Judy e Jason sono sposati da oltre 22 anni e vivono insieme a Boston. Per anni, la coppia aveva cercato di avere un figlio ma non ci riuscì. Tuttavia, ormai era troppo tardi in quanto Judy aveva iniziato la menopausa.

Immagine: Youtube

Un giorno Judy iniziò a fare una brutta svolta. Fu vittima di un certo aumento di suo peso, ma sospettava che fosse dovuto alla menopausa. Judy ha sofferto di mal di stomaco per molto tempo, il che l’ha portata ad andare dal medico per scoprire di cosa si trattasse. A questo punto aveva già paura del peggio.

Il medico ha condotto un’indagine approfondita, che ha rivelato notizie sorprendenti. Judy e Jason furono sorpresi di sentire che si aspettavano il loro primogenito.

-Sei incinta, disse ad alta voce il dottore.

In effetti, Judy era incinta e le sue contrazioni avevano causato forti dolori di stomaco. Il parto della donna era appena iniziato. La coppia ha dato alla luce una bambina in buona salute di nome Carolyn Rose.

Immagine: Youtube

Avevano sofferto a lungo di infertilità, ma ora avevano ricevuto il dono più bello della loro vita. Sono diventati genitori di una bambina piccola.

Immagine: Youtube

Judy, 47 anni, ha dato alla luce una bambina sana poche ore dopo aver scoperto di essere incinta. La coppia ha avuto la sorpresa della loro vita. Il medico pensa che sia molto insolito che una donna in menopausa resti incinta senza saperlo

Guarda il video:

Condividi per mandare i migliori auguri alla coppia